Cerca

Belen fuori di seno: balletto super sexy dopo la farfallina

Siparietto osè ad Amici di sabato sera: si rompe la spallina del vestito della Rodriguez, lei va avanti a ballare. La Ferilli e Sharon Stone se la ridono

Belen fuori di seno: balletto super sexy dopo la farfallina

Belen Rodriguez un modo per essere piccante lo trova sempre. Dopo il video hot pre-Corona e la farfallina sanremese, la showgirl argentina questa volta ci mette la spallina malandrina: sabato sera la seconda puntata serale di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5, ha avuto come momento clou non le esibizioni dei giovani concorrenti né i siparietti delle giurate Sharon Stone e Sabrina Ferilli, ma il balletto sexy di Belen, appunto. Sexy perché nel bel mezzo della coreografia una bretella del succinto vestito della diva del gossip si stacca mettendo in mostra il seno più che generoso. La Rodriguez, stoica, non si ferma e continua a ballare tenendosi il decolleté con l'avambraccio. Impossibile però da evitare (?) che la mercanzia venisse messa in bella mostra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • locatelli

    31 Marzo 2014 - 03:03

    va bene la farfallina l'abbiamo vista, ma la pucchicchia quando?

    Report

    Rispondi

  • ulisse di bartolomei

    14 Aprile 2012 - 10:10

    perché comincio a sospettare che i produttori coinvolgano Belen in esercizi ginnici non previsti per procurargli voluti incidenti. D'altra parte un reggipetto normale non può tenersi su in un balletto cosi movimentato. Se la ragazza lo sa può prepararsi con un adeguato indumento ma non credo che abbia previsto... mi stupisco poi di tutto questo scandalo. Lo so, soltanto i maschietti si "beano" delle grazie sfuggite di Belen come gustosi gelati omaggio imprevisto della trattoria e manca (meno male) un contraltare per le femminucce... comunque infastidisce soltanto che quella splendida ragazza se la goda uno st..... esempio fulgido del pirata senza valori... socialmente utili.

    Report

    Rispondi

blog