Cerca

Rodriguez contro Marcuzzi Duello sexy per 'Le Iene'

Belen e Alessia candidate a prendere il posto di Ilary Blasi nella trasmissione di Neri Parenti. E la signora Totti potrebbe finire al GF

Rodriguez contro Marcuzzi Duello sexy per 'Le Iene'

Per Belen Rodriguez non solo Italias got talent. La bellezza sudamericana ha esordito nel serale di Amici con Maria De Filippi (è già passato alla storia il siparietto hot di Belen, ovvero la spallina del reggiseno che si spezza). Ma, ancora, non è tutto. La bomba sexy argentina non può essere relegata a un ruolo marginale nel talent show di Maria De Filippi, e così per la Rodriguez si apre la strada de Le Iene. Lo spiega Vero TV: "Se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello, il suo posto nel programma di Davide Parenti lo prenderebbe, con ogni probabilità, l'argentina più amata dagli italiani".

Toto-nomine - La Rodriguez deve così 'sperare' che la Blasi venga dirottata in quella che era la casa di Alessia Marcuzzi, che dopo il flop dell'ultima edizione ha deciso di abbandonare il Grande Fratello. Ma per prendere il posto della signora Totti, in lizza ci sono anche la stessa Marcuzzi e Cristina Chiabotto, candidata a un ritorno a Le Iene. Sono state invece scartate tutte le altre ipotesi della prima ora: Rossella Brescia e Paola Barale in primis, ma anche Martina Stella e Chiara Francini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    16 Aprile 2012 - 10:10

    Una mandatela a fare la mamma e l'altra rispeditela in Argentina. Ce la propinano in tutte le trasmissioni, non se ne può più!!

    Report

    Rispondi

blog