Cerca

Sharon Stone diventa lesbica: set bollente con Sofia

L'attrice interpreta una parte molto calda nel nuovo film di Turturro, in cui potrebbero esserci scene di sesso con Sofia Vergara

Sharon Stone diventa lesbica: set bollente con Sofia

Sharon Stone e Sofia Vergara saranno due amanti lesbiche molto conturbanti, che vivranno una passionale storia d'amore. Questo è quanto prevede il copione del nuovo film di John Turturro "Fading Gigolò". Sharon e Sofia sono pronte a vestire i panni di due sexy bisessuali. La pellicola prevede un ruolo osè anche per Woody Allen e Turturro, che interpreteranno una coppia di amici che decide di buttarsi nel business del sesso a pagamento. E tra le clienti ci saranno proprio Stone e Vergara.

Vergara smentisce - La Stone sarà infatti la dermatologa di Allen, che compra i servigi di Turturro, mentre la star di "Modern Family" sarà una facoltosa casalinga annoiata, decisa a dare una scossa alla sua vita con una notte d'amore a tre, insieme a Turturro e la Stone. La Vergara glissa sulle voci che riferiscono di scene di sesso lesbo tra lei e Sharon e parla di un amore più platonico che fisico. "Non ci sono scene d'amore lesbico nel film. Su internet però c'è chi assicura che la scena hot esiste. Non resta che aspettare l'uscita del film.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog