Cerca

Lory-Barbara, è guerra

a colpi di silicone

Lory-Barbara, è guerra

Sesto appuntamento, mercoledì 15 aprile, con “La Fattoria”, il reality show di Canale 5, prodotto da Endemol Italia – Rti, e condotto da Paola Perego, giunto ormai alle fasi finali del gioco. Lory Del Santo, Marco Baldini, Milo Coretti, Morena Funari, Ciro Petrone, Barbara Guerra, Guillaume Goufon sono i concorrenti superstiti della fazenda di Paraty che in poco più di un mese ha visto soccombere tra fatiche,nomination e sfidedirette,Fabrizio Corona,Marina Ripa Di Meana, Daniela Martani, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Linda Batista, Carla Velli e Giovanna Rei. Nel corso della penultima puntata altre prove attendono i concorrenti che dovranno giocarsi l’accesso all’appuntamento finale in programma domenica 19 aprile nello studio di Roma.

Tre i nominati in attesa del responso del televoto ci sono Ciro Petrone, Barbara Guerra e Lory Del Santo. E proprio quest’ultime sono state le agguerrite protagoniste della settimana: sia stato il piglio troppo autoritario di Lory-Castera, o l’eccessivo interesse dimostrato dal fidanzato Rocco nei confronti della più giovane concorrente, sta di fatto che le due fazendere non hanno perso occasione per duellare in punta “d’artiglio” impiegando più tempo a pizzicarsi verbalmente che ad adempiere ai compiti di contadine.

E dopo gli stracci, in Fattoria ora volano anche le protesi. mai prima d'ora due concorrenti di un reality erano arrivate a litigare a colpi di silicone. E le protagoniste della scena, manco a dirlo, sono sempre loro, Lory e la Guerra. Ilcasus belli, ma ormai ogni scusa è buona, è stata una faccenda di trucchi e trucchetti. La Del Santo ha chiesto ai contadini di pronunciarsi su una questione secondo lei campale: è giusto che Barbara abbia portato con sé fondotinta e rossetto, “fregandoli” al termine del servizio fotografico fatto prima di partire per il Brasile? Sì, no, forse. A Barbara, ovviamente, non va già l'affronto della ‘nemica’ ed estrae dalle tasche  due protesi di silicone: "E queste di chi sono? Le tue per caso". La Del Santo si agita: "La produzione me le ha date dentro il sacchetto. Io vado in giro sempre senza reggiseno, cara. Sei tu che ne hai bisogno per aumentare quella seconda e mezza che hai". "Sono tue, sono tue, sono tue", ripete l'altra. E via al lancio contro la Del Santo!. Apriti cielo. "Vergognati, tua madre piangerà guardando questa scena", le urla Lory. Mentre la Guerra ripete: "Viscida e vecchia. Vecchia, vecchia, vecchia".

La settimana ha visto nascere anche un’inedita “coppia”: l’esile Ciro Petrone e lo scultoreo Guillaume Goufon, insieme a spasso per Paraty a vendere i dolci di casa, come richiesto dal fazendero Armandinho per onorare la prova settimanale. Molto atteso il ritorno di quella che è stata unanimemente definita dal gruppo, la “più polemica dei concorrenti”, Linda Batista. Ospite di Paola Perego, l’attrice promette fuoco e fiamme con ulteriori accuse al comportamento degli ex compagni di gioco. Da Paraty si attendono adeguate repliche. Al termine puntata un’altra eliminazione colpirà i concorrenti: un’uscita a sorpresa, com’è ormai consuetudine del programma, che determinerà il quintetto finalista della quarta edizione de “La Fattoria”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog