Cerca

Maria in rotta con Mediaset? La De Filippi verso Sky

A giugno scade il contratto tra la moglie di Costanzo e il Biscione: Amici potrebbe finire sull'emittente satellitare

Maria in rotta con Mediaset? La De Filippi verso Sky

Maria De Filippi sarebbe in procinto di lasciare Mediaset. Secondo Dagospia è crisi profonda tra "la gallina dalle uova d'oro" e il Biscione di Cologno Monzese e il talent ‘'Amici'' potrebbe passare a Sky. A giugno scade il contratto che lega la moglie di Maurizio Costanzo a Mediaset e da mesi vanno avanti le trattative per trovare un accordo per il rinnovo, ma non è detto che si trovi. Visto anche che Canale 5 non sembra navigare nell'oro tra budget tagliati e programmi flop. Dagospia vede anche difficile, però,  l'accordo con la tv di Murdoch: "il format appartiene alla società Fascino la cui proprietà è divisa al 50% tra i coniugi Costanzo e il Biscione. E dunque la tv di Murdoch, per mandare in onda "Amici", dovrebbe pagare le royalty a Berlusconi, sempre che Piersilvio ceda...".

"Maria De Filippi verso Sky?" guarda le foto nella gallery

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 19gig50

    20 Aprile 2012 - 10:10

    Così non vedremo più quelle trasmissioni piagnisteo tipo "c'è posta per te" o quelle volgari e diseducative come "uomini e donne" e ancora "amici" ma, soprattutto non vedremo più lei. Speriamo che si porti anche belen e così avremo preso due piccioni con una fava! Farà la fine della simona che già non se la ricorda più nessuno.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    17 Aprile 2012 - 14:02

    al prossimo ritorno su mediaset!

    Report

    Rispondi

  • aifide

    17 Aprile 2012 - 14:02

    che la De Filippi se ne vada da Mediaset! Così chi vorrà vederla sarà costretto a pagare l'abbonamento a Sky e i suoi Amici avranno finito di romperci i maroni ogni giorno ed anche la sera! Dell'accoppiata Costanzo De Filippi non se ne può più: lui se n'è andato da tempo, ora finalmente se vada anche lei!

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    16 Aprile 2012 - 20:08

    Speriamo che tolga le tende presto, evidentemente non gli bastano i milioni di euro che le da Mediaset. Non piangerò la sua assenza anzi..............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog