Cerca

Kate Moss: sesso in auto con Jamie

Ma è solo per fare pubblicità

Kate Moss: sesso in auto con Jamie
Kate Moss è la modella tutta sesso, droga e rock’n’roll: una che è finita sulle prime pagine dei giornali non solo inglesi, ma di tutto il mondo per il record di strisce di cocaina “aspirate” mentre l’ex fidanzato, il cantante Pete Doherty, era in sala di registrazione. Sul suo conto girano leggende metropolitane che raccontano di party a base di un alto tasso alcolico e con ammucchiate come degna conclusione.
 Fuma, beve, si aggira con stivaloni di gomma nel fango dei grandi raduni musicali. Aveva promesso di darsi una calmata, cominciando con il troncare la relazione con Doherty, ma da ieri si è tornato a parlare di lei: gli agenti di Londra l’hanno beccata con la nuova dolce metà, Jamie Hince (pure lui musicista) a bordo di un’auto in atteggiamenti particolarmente intimi. Ma qualcuno vocifera che si sia trattato di un abile espediente pubblicitario.
La vettura sulla quale la focosa coppia è stata scovata è infatti una Ypsilon Versus e i poliziotti della Metropolitan Police hanno descritto così la macchina: una “vettura dai fashion vip realizzata da Lancia in collaborazione con Gruppo Versace”. Insomma, non un auto qualunque, ma tinta di oro e nero, griffata Versace, con un’imponente serigrafia “Versus” sul padiglione, cerchi in lega color bronzo: non poteva passare inosservata, come suggerisce il periodico di gossip Star Magazine.
D’altra parte è pur vero che Kate e Jamie hanno una forte passione che li unisce: la supermodella trentacinquenne il chitarrista del gruppo The Kills erano ormai andati oltre le solite coccole, come hanno rivelato ancora i bobby che li hanno sorpresi. I quali si sono limitati ad una semplice romanzina.
Retroscena interessante: la stessa Kate, non molto tempo fa, aveva confidato al mensile Fashion: “Mi piace fare sesso nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane. Sono una cultrice del kamasutra”. Una utilitaria chiccosa come la nuova Ypsilon Versus non poteva rivelarsi luogo migliore. Impareggiabile Kate.

Dario Mazzocchi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog