Cerca

Baldini contadino dell'anno

Vince la 'Fattoria 4'

Baldini contadino dell'anno

“Caro Marco, sei partito da una settimana e nella mia testa echeggiano solo due parole: mi manchi. Sono triste, molto triste. La tua mancanza è fortissima. Canto tutto il giorno ìPerdere l’amoreì di Massimo Ranieri e 'Mi Manchi' di Fausto Leali. Ti aspetto, torna presto anzi prestissimo. Ho già in mente un nuovo programma radiofonico e vista la tua esperienza da contadino lo chiameremo 'Viva Radio Bue’. Un forte bacio sul mento. Tuo, Rosario. P.s. I tuoi creditori dicono che ti seguono sempre… come al solito”. Erano trascorsi pochi giorni dalla sua partenza per il Brasile e già Marco Baldini, vincitore della quarta edizione della Fattoria, il reality show di Canale 5 condotto da Paola Perego, faceva sentire la sua mancanza. E così ecco che il suo fedele compagno di mille avventure, Fiorello, già gli scriveva. Ora la spalla del popolare show man, il conduttore radiofonico, ha superato la sfida al televoto contro Morena Funari, arrivata in finale con lui.

A votare per Baldini, che si è aggiudicato i 100 mila euro del montepremi finale (la metà andrà in beneficenza ai terremotati dell’Abruzzo) è stato il 68% del pubblico. A completare la cinquina dei finalisti c’erano anche l’attore napoletano di Gomorra Ciro Petrone (primo eliminato della serata), il modello Guillaume Goufan e Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7. I cinque erano arrivati a Roma venerdì scorso dopo aver trascorso più di 40 giorni in Brasile a Paraty, set del reality. Baldini in queste settimane  si è sempre distinto per la  simpatia e lavoglia di divertirsi. Esilaranti i suoi travestimenti dell’ultima settimana, quando, per adempiere alla missione segreta settimanale, ha dovuto indossare ogni giorno, nel confessionario, un reggiseno delle sue compagne.

Fiorello: voglio Marco a Sky - Fiorello esulta per il trionfo di Marco Baldini alla Fattoria. Lo showman, che ieri sera ha seguito fino alla fine su Canale 5 le gesta del suo amico e socio ai tempi di Viva Radio 2, dice: "Ha vinto. Non ci credo...Finalmente, dopo tutti i soldi che ha perso con le scommesse! Gli voglio proprio bene". E poi gli fa un invito: "Adesso lo aspetto al Palatenda di piazzale Clodio. Lo voglio intervistare mercoledì al Fiorello Show nell'angolo di David Letterman". Entusiasmo anche nello staff di Viva Radio 2 e del Fiorello Show. Gli autori si aspettavano questo trionfo e scherzano: "Era normale che Marco vincesse...Lo hanno votato tutti quelli che gli hanno prestato soldi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog