Cerca

spettacolo

'Ma il cielo non può attendere', bimbi in scena a Milano

Teatro

4 Novembre 2017

0
'Ma il cielo non può attendere', bimbi in scena a Milano

Roma, 4 nov. (AdnKronos) - Dopo il successo ottenuto lo scorso anno con la commedia 'C’era una volta il mare', l’11 novembre (e, in replica, il 12, 18, 19, 25 e 26 novembre) Mitzi Amoroso e il cast dei suoi piccoli grandi attori tornano in scena al teatro Wagner di Milano. 'Ma il cielo non può attendere' è un musical per bambini interpretato da bambini che, su sceneggiatura della Amoroso e musiche di Paolo Peroni, rivisita la fiaba di Hansel e Gretel con l’introduzione di personaggi fantastici.

Una quindicina di piccoli attori fra i 7 e gli 11 anni daranno vita a un testo nato per esorcizzare la trama originale della fiaba e ridare dignità al rapporto fra genitori e figli mettendo al centro l’amore. Un’ora e mezzo di spettacolo che, con il patrocinio del Municipio 7 del Comune di Milano, racconta una storia affascinante, scritta dalla stessa Amoroso che ha anche preparato personalmente i giovani attori e dove, fra colpi di scena e magie, si avvicendano sul palco orchi, streghe, fate e folletti che si alterneranno in uno spettacolo frizzante e divertente, scandito da musiche coinvolgenti che rimarranno in testa a grandi e piccoli.

L'intero ricavato dello spettacolo, consigliato a un pubblico dai 3 ai 90 anni, sarà devoluto all'associazione Sempre Vivi Onlus, da anni impegnata nell'assistenza dei malati psichici. Il costo dei biglietti, a offerta libera, parte da 10 euro (5 euro fino ai 6 anni). Il Teatro Wagner si trova a Milano in Piazza Wagner 2. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo: Andrea Polo; 348-0186418; [email protected]

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media