Cerca

spettacolo

'Mille anni luce', il nuovo singolo di Luna on air l'8 dicembre

6 Dicembre 2017

0
'Mille anni luce', il nuovo singolo di Luna on air l'8 dicembre

Roma, 6 dic. (AdnKronos) - Si intitola "Mille anni luce" il nuovo singolo dell'attrice e cantante pugliese Luna che arriva l'8 dicembre in radio e nei digital store. Un brano intenso, intimo, dalle sonorità sospese, dove la voce si muove sinuosa in equilibrio sul pianoforte ed immersa in paesaggi epici. Il singolo è scritto da O.Angiuli, L. Lamacchia, G.Pollex e arrangiato da Diego Calvetti e Lapo Consortini e prodotto da Diego Calvetti.

Il video di "Mille anni luce" con la regia di Luisa Carcavale è stato girato fra il Lazio e l' Abruzzo e vede come protagonista maschile l'attore Giulio Berruti.

"Mille anni luce - dichiara Federica Vincenti in arte Luna - racconta un lungo viaggio d'amore. Quanta forza ci vuole per lasciare, quanto coraggio prima di mollare tutto? Quanti addii, respiri affannosi, mente e corpo imbrigliati, prima di trovare l’energia per ripartire? Questo brano - continua Luna - parla della determinazione di una donna, una donna che nonostante l’amarezza e i ricordi continua il viaggio da sola".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media