Cerca

spettacolo

"Merdal...", Morgan litiga con Ermal Meta

Social

17 Gennaio 2018

0
"Merdal...", Morgan litiga con Ermal Meta

Roma, 17 gen. (AdnKronos) - Morgan attacca e Ermal Meta risponde. All'origine del botta e risposta esploso nelle ultime ore sui social tra i due cantautori è il commento rilasciato lunedì sera da Morgan durante la trasmissione di Red Ronnie 'Barone rosso'. L'ex giudice di 'X Factor', contestando l'espulsione da Sanremo, aveva polemizzato sulla scelta dei concorrenti scagliandosi proprio contro il cantante albanese: "Cioè il Sanremo di Baglioni lo vince Fabrizio Moro, che poi sta con Ermal Merdal. Cioè Meta, come Metadone".

Una critica che non è passata inosservata al diretto interessato che ha subito ribattuto via social. "Caro Morgan - ha scritto Ermal su Twitter - anni fa in un'intervista dicesti 'se non amo l'uomo, non amo l'artista'. Spero che tu sia orgoglioso dell'uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose".

Ma il tweet non è bastato a chiudere la questione tanto che, dopo qualche ora, è lo stesso Morgan a rincarare la dose. "Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente - ribatte l'ex leader dei Bluvertigo su Twitter - Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff".

Una provocazione cui Ermal ha deciso di replicare ancora una volta: "Che tristezza Marco - commenta su Twitter - Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate - conclude - non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media