Cerca

spettacolo

Fiorello da lunedì su Radio Deejay col Rosario della Sera

26 Gennaio 2018

0
Fiorello da lunedì su Radio Deejay col Rosario della Sera

Roma, 26 gen. (AdnKronos) - Da “Il Socialista” a “Il Rosario della Sera”: dopo il riuscito esperimento di un programma nato sui social e andato in onda tutte le mattine per un paio di mesi in formato ridotto su Radio Deejay, dal prossimo 29 gennaio Fiorello torna con un nuovo appuntamento, in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 19.00 alle 20.00.

Attualità, musica live, interazione con il pubblico e i tanti personaggi a cui dà voce Fiorello: ecco gli ingredienti de “Il Rosario della Sera”, show quotidiano in onda da Roma per raccontare e commentare con taglio ironico e leggero la giornata. A fianco di Fiorello, l’immancabile maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani con tutto il suo repertorio di imitazioni e nuovi nomi che verranno lanciati nel corso del programma.

Ai microfoni di Deejay Chiama Italia lo showman ha dichiarato con entusiasmo di far parte della squadra di Deejay, e Linus ha scherzato dicendo che riportare Fiorello in radio era una soddisfazione da togliersi. “Il Rosario della Sera”, ideato da Rosario Fiorello e scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, è una grande novità radiofonica per il drive time serale, che offre un intrattenimento di qualità in pieno stile Deejay.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media