Cerca

La delusione di Zlatan

Ibra: Resto al Milan, anche se la squadra è scarsa

Lo svedese scaccia le voci sul trasferimento al City ma spiega: "Servono giocatori e non ci sono soldi"

Zlatan Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese: "Resto al Milan, ma spero che arrivi qualcuno"

"Resto ma il vero problema del Milan è la sua situazione economica". Il fuoriclasse Zlatan Ibrahimovic ha annunciato di non voler lasciare il Milan, ma dal ritiro con la nazionale svedese, l'attaccante non ha perso l'occasione per tirare una stoccata alla dirigenza rossonera, criticandola per le decisioni poco coraggiose e poco vincenti prese durante l'ultimo campionato. Zlatan ha sottolineato che, per tornare a vincere, si devono investire più soldi: servono dei campioni. "Non si possono comprare cinque giocatori di livello che servirebbero per colmare il gap con le altre squadre", commenta sconsolato l'asso svedese. "Abbiamo preso due nuovi giocatori, speriamo che ne arrivi un altro. Dovremo fare come il Chelsea: non erano i migliori, ma hanno vinto la Champions". 

"Sto bene al Milan" - Il quotidiano svedese Aftonblade, inoltre, riporta le dichiarazioni di Ibrahimovic relative al mercato: una netta smentita delle indiscrezioni secondo le quali il futuro del giocatore sarebbe lontano dal Milan, magari a Manchester, sponda City. "Quando non c'è nulla da scrivere si deve scrivere per forza qualcosa, e quando si parla di mercato ci finisco sempre dentro. A Milano - taglia corto Ibra - sto bene, mi piace lavorare al Milan e se è vero che tutto può succedere, in questo momento non succederà nulla. Voglio rispettare il mio contratto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emmeb48

    26 Maggio 2012 - 09:09

    L'articolo è un esempio di come si può manipolare la realtà. Ibra ha detto cose diverse,ma ormai Libero è diventato un giornale illeggibile,mai equilibrato,una specie di Fatto Quotidiano

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    26 Maggio 2012 - 08:08

    Grande Ibra, stai onorando la squadra del Presidente, se con un altro ottimo giocatore ancora saprete poi fare spogliatoio, formando un gruppo coeso e monolitico, sarete fortissimi.

    Report

    Rispondi

  • VermeSantoro

    26 Maggio 2012 - 08:08

    sarà anche bravo ma quella faccia di ...... gallinaccio rovina tutto.

    Report

    Rispondi

blog