Cerca

Conte

Antonio fa autogol
"Importante vincere
oltre mie possibilità"

L'allenatore della Juve respinge le accuse di associazione a delinquere per le partite combinate da allenatore del Siena

Antonio fa autogol
"Importante vincere
oltre mie possibilità"

"Per me l'importante è vincere, anche oltre le mie possibilità". L'allenatore della Juventus Antonio Conte ha iniziato così la conferenza stampa tenuta insieme ad Andrea Agnelli a Vinovo. E per uno che deve difendersi dall'accusa di alterare i risultati delle partite, l'uscita è parsa un autogol. Conte voleva sicuramente dire che l'unico obiettivo della sua vita sportiva è stato quello naturale, quello per cui tutti giocano o allenano (o dovrebbero): cercare di battere con lealtà l'avversario. Ma la scelta delle parole non è stata delle migliori. La frase di Conte ricorda quella di Giampiero Boniperti e che è diventata un po' lo slogan della Juve: "Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta". Alla faccia di De Cubertin.

torino

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sparviero

    29 Maggio 2012 - 21:09

    mi sa un po'da pirla.

    Report

    Rispondi

  • paolo44

    29 Maggio 2012 - 19:07

    Ma che furbetto Conte: organizza la combine, convoca TUTTI i suoi calciatori, e gliela annuncia solennemente negli spogliatoi: " tranquilli, il risultato l'ho già contrattato io". Magari l'ha anche registrata col telefonino e messa su you tube. un genio del male, un traffichino imperdonabile, il più furbo del reame. Ma andate tutti al diavolo, pagliacci, ma chi vogliono prendere in giro. E c'è pure gente che gli dà spago.

    Report

    Rispondi

  • mork

    29 Maggio 2012 - 17:05

    ...come quasi tutti i milanisti non conosci di certo la vergogna

    Report

    Rispondi

  • francotaroni

    28 Maggio 2012 - 23:11

    Non so chi ha scritto e titolato questo imperdibile articoletto. E' comunque per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione vedere il fastidio che provoca una Juve vincente nella mente dei frustrati! Continuate così, ma non abbiate fretta perché dovrete soffrire ancora a lungo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog