Cerca

Calcioscommesse

Replica Zamparini: "Il premier è stupidotto che sta rovinando l'Italia"

Il presidente del Palermo risponde a Monti che vorrebbe fermare la serie a per tre anni: "Di calcio non capisce nulla, stia zitto"

Contro le parole del premier Mario Monti ("Sarebbe opportuno fermare il calcio per due o tre anni" e poi "è inammissibile che in Italia periodicamente si usino i soldi dei contribuenti per ripianare le perdite delle società di calcio") si è scagliato il presidente del Palermo Maurizio Zamparini. "Quello che ha detto Monti per me è indegno - ha detto a reterete24.it - Questo è il mio parere sulla sua idea di fermare il calcio. Sulla seconda sua affermazione sul calcio, poi, Monti dimostra di essere ignorante perchè allo Stato ogni anno le società di calcio professionistiche versano ben 800 milioni di euro. Il calcio è una cosa sana, poi come in tutte le cose ci sono persone che sbagliano". Lo ha detto il presidente del Palermo Maurizio Zamparini nel corso del suo intervento a "Radio Radio lo sport" a proposito delle parole del presidente del consiglio Mario Monti sul mondo del calcio. "Mi sono indignato - ha continuato Zamparini - lui fa stupida demagogia, è sconcertante quello che sta dicendo questa persona che parla di calcio, ma non parlando dei problemi della gente. Dovrebbe andare per le strade a sentire la gente com'è vessata. Questo paese sta naufragando, noi lo stiamo denunciando e nessuno ci ascolta. Questo è uno stupidotto"

palermo

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • geofono

    30 Maggio 2012 - 21:09

    ci mancava solo lui! ma chi è ,a Palermo ,il capo dei forconi?

    Report

    Rispondi

  • flaviominute

    30 Maggio 2012 - 18:06

    Ecco la nuova sparata di Monti e se fermassimo il calcio ? Ok ci stò ma assieme al calcio sospendiamo il suo governo per almeno 20 30 anni e assieme a lui tutti i nostri bei politicanti da niente , che non solo anno scommesso sull'Italia ma che la scommessa l'anno persa ed è per questo che ci troviamo con le pezze al c.... in cambio di sacrifici che ci portano alla fame . Caro Monti proviamo a scommettere a quanti italiani lei e il seguito di politici che ci ritroviamo a mantenere avete rotto i ...... io dico tanti. La prego torni alla Bocconi almeno lì di danni non ne può fare . ps. Sig Monti porta pure sfiga , da 4000 anni non si registrava un terremoto in pianura padana è arrivato lei e.....

    Report

    Rispondi

  • aquila azzurra2

    30 Maggio 2012 - 18:06

    il governo , sta finendo di mandare a pu... il paese insieme alla incoscienza ed insipienza della casta che guarda solo ai suoi interessi fregandosene delle urgenti esigenze dei cittadini.

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    30 Maggio 2012 - 16:04

    Ma Zamparini si preoccupa egualmente, sappiamo bene con quanto amore ed altruismo scevri da qualunque secondo fine si dedichi al calcio.......! Imprenditore veneto presidente in Sicilia, ma va....!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog