Cerca

Buffon

Cicchitto: "Come Silvio
contro il portiere
giustizia a orologeria"

Il capogruppo Pdl alla camera: "Inquietante che la ripresa delle indagini sia avvenuta dopo il suo discorso"

Cicchitto: "Come Silvio
contro il portiere
giustizia a orologeria"

Caso-Buffon come Caso Berlusconi. Il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto, non lo dice apertamente. Ma le sue parole lasciano pochi dubbi: per Cicchitto, "Buffon sta pagando a duro prezzo quello che ha detto qualche giorno fa. Infatti questa ripresa delle indagini è avvenuta dopo, e non prima del suo discorso, il che rende tutto molto inquietante. Francamente, sorgono interrogativi assai seri sull'esistenza della libertà reale, e non quella formale, nel nostro Paese". Cioè: giustizia a orolegeria anche nel calcio.

roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gioch

    07 Giugno 2012 - 15:03

    Io sono convinto cha l'abbia fatto e ne sia uscito pulitissimo.Il suo problema sono le poesie che gli dedica Bondi.Non riesce ad uscire dall'estasi e parla da ipnotizzato.Questo qui vuol rinnovare il suo partito e rimane lì.Ma ci faccia il piacere...

    Report

    Rispondi

  • olipink

    03 Giugno 2012 - 19:07

    Potevi startene zitto, le parole non sono come il pallone. Per quanto mi riguarda sei paragonabile a tutti gli altri e magari la magistratura scoprirà anche su di te. Ma dove ci sta che si affida la bellezza di 1,5 milioni di euro ad un tabaccaio? Ma chi vuoi prendere per il culo? Ma stai zitto, sei una povera persona, che senza la dote del "pallone" saresti un signor nessuno

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    03 Giugno 2012 - 15:03

    Questo è peggio della casta,vadi a raccontare che una persona butta 3 miliardi delle vecchie lire in scommesse e dice che sono C...I suoi, è un indegno, ed io sono Juventino,sia chiaro.Crede di essere al di sopra di tutti? alla gogna!!!!

    Report

    Rispondi

  • peroperi

    03 Giugno 2012 - 14:02

    Pur di recuperare qualche voto da qualche ignorante tifoso, cicchitto si fa paladino di buffon. Se Buffon ha infranto la legge perche' gli è impedito di scommettere o per portare astutamente soldi in nero all'estero dovrebbe essere ripreso da qualunque politico. Cicchitto crede di farci fessi come bossi che ritengono che ogni pm sia un fazioso di sinistra. Ma se Buffon puo' fregare il fisco ( ammesso che lo abbia fatto) cosa dovremmo pensare di questi politici baciapile di chi puo' portargli dei voti? Figuriamoci se non accettano anche quelli della mafia e chissà in cambio di cosa!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog