Cerca

Sondaggio

I risultati parziali del sondaggio: secondo voi chi è il gay azzurro?

I risultati parziali del sondaggio: secondo voi chi è il gay azzurro?

 

Due omosessuali e un bisex in Nazionale. Parola di Alessandro Cecchi Paone, che però non ha voluto dire chi siano i tre calciatori. Per questo Libero tramite il suo sito (liberoquotidiano.it) ha rilanciato un sondaggio per chiedere ai lettori chi potrebbero essere i tre giocatori gay. Dopo ventiquattro ore la domanda ha ricevuto più di 6.500 risposte. E i risultati sono sorprendenti.

Il podio ha del clamoroso, con il capitano e il vicecapitano azzurri al primo e al secondo posto. Il portiere Gianluigi Buffon è in assoluto il più votato (16%), seguito da lontano dal vicecapitano Andrea Pirlo (9%), medaglia di bronzo per il donnaiolo Mario Balottelli (7%), tallonato al quarto posto dall'oriundo Thiago Motta.

Appena fuori dal podio, al quinto posto, uno dei tre metrosexual indicati da Cecchi Paone. Sebastian Giovinco sarebbe omosessuale per sei lettori su cento, a pari merito con l'altro "metrosexual" Riccardo Montolivo, con Claudio Marchisio e con il Cassano che tanto ha fatto parlare con le sue dichiarazioni. Chiudono i primi dieci Giorgio Chiellini e l'ultimo "metrosexual" Ignazio Abate. In fondo alla classifica si trovano invece Di Natale, Nocerino e Borini, che, agli occhi dei lettori, sarebbero i meno gay.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • guidoboc

    13 Giugno 2012 - 17:05

    E basta con questi sondaggi idioti.

    Report

    Rispondi

  • cheope

    13 Giugno 2012 - 15:03

    Se fosse per me prenderei Cecchi Paone e o lo appenderei ad un palo, ma non perchè è gay, almeno avesse il coraggio di Vendola o di altri, che hanno un compagno e basta, no, questo diffama la nazionale, mette malumori in un gruppo che ha cominciato bene,e visto che gli italiani in questo periodo tra le tasse, il governo,il terremoto, tentavano con la nazionale di riprendere un po'di amor di patria, affonda quello che resta.

    Report

    Rispondi

  • Chelyabinsk

    13 Giugno 2012 - 10:10

    Ma perche' non promovete un bel sondaggio tra i lettori per indicare con nome e cognome chi e' il piu' frocio tra i giornalisti (giornalisti...) di Libero? Poi magari voi ne fate un altro per individuare i froci ne "La Repubblica" e poi magari nel PD, tanto per.. Ma secondo voi, un lettore normale, che grado di attendibilita' puo' pensare che abbia una notizia su Libero, se questo e' il livello?

    Report

    Rispondi

blog