Cerca

La polemica su Facebook

L'ex compagna: "Fede senza morale"
La Pellegrini: "Te la faccio pagare"

Botta e risposta tra l'ex azzurra Carpanese e Federica. "L'Olimpiade ha dimostrato la sua bassezza morale e la sua arroganza". Replica: "Impara l'italiano"

Sul social network è guerra di veleni. La Pellegrini risponde attraverso il profilo dell'altra azzurra Nesti, che precisa: "Io non c'entro, voglio starne fuori"
L'ex compagna: "Fede senza morale"
La Pellegrini: "Te la faccio pagare"

"Bassissima statura morale, altissime arroganza e sfrontatezza": a bastonare duramente Federica Pellegrini è una sua ex compagna di nazionale, l'ex staffettista azzurra Alice Carpanese a Pechino 2008. "Mai come in questa Olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... - scrive la Carpanese sul suo profilo, parole riportate dal sito outdoorblog.it -. La sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza sono tali da portarla a criticare il tempo della vincitrice malgrado lei sia arrivata quinta". E ancora, le stilettate: "D'inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue prime colleghe di staffetta che a Pechino l'hanno accompagnata al QUARTO posto ben differente dal settimo di Londra... grottesco questo comportamento che la fa cadere nel ridicolo, di fronte a chi conosce il valore della fatica, del lavoro e dell'impegno delle sue ex colleghe staffettiste che mai sarebbero e mai sono state così sleali nei suoi confronti".

L'ira di Fede - A tanto astio c'è forse spiegazione: nel 2009, dopo la staffetta 4x200 qualificatasi a fatica alla finale dei Mondiali di Roma, la Pellegrini aveva criticato duramente le compagne Carpanese, Spagnolo e Zoccari: "Il mio contributo per portare la squadra in finale l'ho dato, ma le staffette si fanno in quattro. Non possiamo farla in due, io e Alessia (Filippi, ndr). Sono delusa dalle mie compagne". E la replica di Fede è arrivata ancora una volta: attraverso il profilo Facebook di Alice Nesti punge: "CARPANESE 1.CONTINUA A FARE I TUOI ESERCIZI CON I BOMBOLI 2.IMPARA L’ITALIANO 3.ALLA PRIMA GARA TI ASSICURO CHE NON FARO’ FINTA DI NIENTE!!!!". Imbarazzata la precisazione della Nesti: "Io non c’entro nulla.. questa cosa è arrivata a lei .. e lei ha usato il mio. ne voglio stare fuori. questo è un discorso fra loro dove io non entro anche perché non ero con loro quando sono successi i disguidi".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gian Franco Pisola

    22 Agosto 2012 - 13:01

    E' penoso che la sicura vincitrice delle olimpiadi sia finita come tutti sappiamo. La Pellegrini ha pensato solo a prendere soldi dagli sponsor e dalla federazione nuoto. A questo punto condanno i dirigenti della federazione nuoti, inetti e incapaci che lautamente pagati hanno portato alle olimpiadi atleti scoppiati, presuntuosi, ignoranti. Questi non atleti, ma solamente clown da circo di quelli che una volta giravano per i paesi di provincia, dovrebbero imparare dagli schermidori che vincono in tutte i tornei a livelli altissimi e non sono certo pagati e riveriti come loro. La loro presenza mi ricorda i politicanti ladroni e incapaci che purtroppo siedono da tanti anni in parlamento.

    Report

    Rispondi

  • fr4mc3sc0

    20 Agosto 2012 - 15:03

    due quinti posti alle olimpiadi imbarazzanti???di sport non ne capisci niente cara carpanese e degni compari che sono anche qui vedo...la coraggiosa alice ha aspettato 4 anni per dire queste idiozie,ma come mai???tutti in silenzio x 12 anni aspettando questo momento, che pena mi fate...i nostri soldi sono andati anche a chi non ha passato neanche il turno,o è arrivata\o 60,e a me sta bene così,perchè mi rappresentano.la vostra rabbia è talmente squallida,ho letto di preservativi ed altro...questo è il livello della carpanese e di chi gli da ragione.dite la verità non vi piace federica e aspettavate il momento per provare a distruggerla.mi dispiace per il vostro fegato dopo tanti anni a rosicare sarà diventato giallo come l'invidia della carpanese

    Report

    Rispondi

  • FabriD

    15 Agosto 2012 - 23:11

    La Carpanese, ha ragione da vendere !!! Sia che parli italiano ... o qualche altra lingua !!! Federica , non andava portata alle olimpiadi (!!)... perchè tutti sapevano che non andava ... che pena poi i commentatori e gli sponsor !!! E la pellegrini è arrivata ?? quante volte và in bagno ??? quante volte fà sesso prima e dopo la gara (approposito ... io direi che si potrebbe fare anche durate !!!)!!! A difesa di tutte le altre nuotatrici (del mondo intero !!!) direi che anche loro fanno sesso ... solo magari ci fanno meno manico ... e dato che sono professioniste (non dimentichiamo che paghiamo noi il loro stipendio !!!) magari lo fanno nel momneto giusto ... così da nuotare da campionesse e non fare figure di m... !!! Che poi a uno che guarda le olimpiadi ... forse hai gionalisti è sfuggito ... sapete cosa gli ne frega di quanti preservativi fà usare la pellegrini ??? Può "usare" quelli che vuole ... basta che non la paghiamo per andare alle olimpiadi !!!

    Report

    Rispondi

  • taratata

    14 Agosto 2012 - 16:04

    impara il rispetto ti ricordo che alle olimpiadi ai fatto pena forse perchè ai impiegato il nostro tempo(non tuo perche eri li pagata da noi)a fare altro?c'entrano forse i preservativi che hai chiesto?e poi pretendere di insegnare l'italiano quando ti criticano giustamente è davvero ridicolo cosi come lo è quello con cui stai che piuttosto di criticare gli altri dovrebbe chiedersi se è solo scoppiato e poi andare a cercarsi un lavoro che non sia pagato da noi cosi puo' dimostrare quello che vale...per me non vale niente

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog