Cerca

Serie A

Risorgono Milan e Inter
Napoli l'Anti-Juve

Doppia vittoria per 2-0 per le milanesi, i partenopei battono la Lazio

Risorgono Milan e Inter
Napoli l'Anti-Juve

E' il Napoli l'anti-Juve, risorgono le milanesi. Questi i verdetti della quinta giornata di serie A che ha visto i partenopei imporsi sulla Lazio per 3-0 (tripletta di Cavani) e Inter e Milan, entrambe vittoriose per 2-0, riprendersi dalle sconfitte precedenti. Il Napoli raggiunge in vetta la Juventus e si conferma principale antagonista dei campioni d'Italia, mentre Inter e Milan battono rispettivamente Chievo e Cagliari e si rilanciano. Ancora un passo falso interno, invece, per la Roma di Zeman, fermata sull'1-1 dalla soprendente Sampdoria di Ferrara. 

Gli altri risultati del turno infrasettimanale vedono il pareggio 1-1 tra Torino e Udinese, la vittoria interna del Catania sull'Atalanta per 2-1, il pareggio 1-1- tra Genoa e Parma; nel pomeriggio il Pescara aveva sconfitto per 1-0 il Palermo. Domani il posticipo Siena Bologna.  Il Torino pareggia in casa con l'Udinese. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gaudi2752

    27 Settembre 2012 - 15:03

    Caro Biasin responsabile dello sport di questo giornale,ho letto e riletto tutte le notizie dell'edizione on line perchè lavoro all'estero e non posso fare diversamente,e fra le tante notizie riportate manca guarda caso quella riguardante la testimonianza di Cipriani al processo di Milano e mo sto chiedendo come mai? La testimonianza di Cipriani mi sembra che confermi delle accuse gravissime alla sua amata,queste ovviamente non fanno notizia come le accuse da provare su Conte. Mi congratulo per la sua imparzialità ed onestà intellettuale. Questo è il classico esempio della stampa in Italia:

    Report

    Rispondi

blog