Cerca

Badilate

Ibra contro Balotelli: "Giocatore mediocre, perfetto per il Barcellona"

Zlatan al vetriolo sull'ex compagno dell'Inter e sui blaugrana

Ibrahimovic e Balotelli

Ibrahimovic e Balotelli

Arieccolo. A catalizzare l'attenzione mediatica nel mondo del pallone è ancora lui, Zlatan Ibrahimovic. Non si tratta di nostalgia rossonera. Nossignore, altro giro, altro regalo. Stavolta badila su Mario Balotelli e l'arciodiato Barcellona. Gli chiedono: Balotelli al Real Madrid? "Non ce lo vedo. E' più adatto al Barcellona: squadra mediocre, giocatore mediocre". Ipse dixit l'attaccante svedese, che coglie i due proverbiali piccioni in singola fava: una bella stoccata all'ex compagno Balotelli (che non gli piace) e una ancor peggiore ai blaugrana (che gli piacciono ancora meno): la sua ex squadra viene posta al di sotto dei Blancos, i rivali di una vita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sgnacalapata

    13 Ottobre 2012 - 10:10

    ti chiami "zlatan" che significa dorato, ma quando parli sai solo evidenziare l'arroganza

    Report

    Rispondi

  • itz10pf

    13 Ottobre 2012 - 05:05

    Ibra, guarda che sei stato tu a dire che andavi al Barcellona perche' era l'unica squadra in grado di garantirti la vittoria in Champions. Invece con te al Barcellona, la champions l'ha vinta l'Inter...con il "mediocre" Balotelli, proprio battendo il TUO Barcellona. Invece di dire certe cose, cerca di vincere qualcosa, che sarebbe anche ora.

    Report

    Rispondi

  • quablock

    12 Ottobre 2012 - 18:06

    Ha ragione

    Report

    Rispondi

  • ramius

    12 Ottobre 2012 - 18:06

    Barcellona mediocre? io credo che questo sia il tuo livore perchè ti hanno scaricato come una ciabatta sfondata incomincia a vincere e poi ne parliamo forse per Balotelli un po di ragione c'è l'ha non è mediocre ma nemmeno un fenomeno almeno fintanto che non mette la testa a posto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog