Cerca

Ciao Sic

Un anno fa moriva il campione Marco Simoncelli

Sono passati 12 mesi da quel terribile incidente sul circuito di Sepang che tolse la vita al motociclista romagnolo

Oggi come un anno fa, il ricordo di Simoncelli è vivo nel cuore di tutti gli italiani che il 23 ottobre del 2011 non hanno perso solo uno sportivo ma un grande uomo... ciao Sic
Un anno fa moriva il campione Marco Simoncelli

Un anno fa, sul circuito di Sepang, moriva Marco Simoncelli. Alla curva numero undici la vita del pilota 24enne si è fermata. Il mondo dello sport, gli appassionati di motociclismo e la gente comune si sono stretti tutti attorno al dolore di una famiglia. 

Guarda il video dell'incidente su Libero Tv

Sic, sarà ricordato non solo per la sua strabiliante carriera sportiva, ma specialmente per quel viso sorridente da bravo ragazzo e per il suo caratteristico accento romagnolo. Dodici mesi dopo il ricordo per Marco è ancora vivo in tutti noi. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Borgofosco

    23 Ottobre 2012 - 15:03

    Questo sport ha perso il sorriso e l'allegria che sgorgava come fonte d'acqua fresca dalle vene della simpatia innata di questo ragazzo. Sic 58 ci manchi, manca qualcuno capace di far sorridere anche quando faceva 'cavolate'. Manca un ragazzo che era l'emblema della gioventù. Un richiamo a quell'alito di giovinezza che ora è scomparsa anche in chi giovane non è più e che tu riuscivi a fare tornare, con la tua simpatia, ancora un ragazzo.

    Report

    Rispondi

blog