Cerca

Primi mal di pancia

Pogba non convocato, Raiola attacca la Juventus: "Se è stato Conte è un incapace"

La Signora non porta a Pescara il 19enne francese perché arrivato tardi all'allenamento. L'agente: "Sono confusi, potevano non pubblicare il motivo"

Mino è l'agente di Ibrahimovic e Balotelli: a Torino temono che possa creare malumori anche con il talentino strappato al Manchester United
Pogba non convocato, Raiola attacca la Juventus: "Se è stato Conte è un incapace"

Anche la Juventus assaggia la verve polemica di Mino Raiola. Il famigerato agente italo-olandese, padre padrone del mercato e procuratore plenipotenziario dei più celebri malpancisti del pallone europeo, Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic, mena ceffoni ad Antonio Conte e dirigenti bianconeri. La ragione è semplice: la Vecchia Signora non ha convocato per la trasferta di campionato contro il Pescara il 19enne centrocampista francese Paul Pogba perché arrivato in ritardo all'ultimo allenamento. Una motivazione disciplinare che non è andata giù al fumantino Raiola, agente del talentino strappato a giugno a costo zero al Manchester United (e alla concorrenza del Milan lo scorso gennaio, quando - guarda caso - Raiola era in rotta e premeva per la cessione di Ibrahimovic...). "Se è quello il motivo si poteva tranquillamente tenere più riservato, senza pubblicarlo sul sito ufficiale della Juve - ha incalzato Mino -. Chi lo ha fatto è confuso, se è stato il tecnico è un incapace". Non sarà ancora tempo di mal di pancia, ma mister Conte sicuramente un po' di mal di testa incomincerà a sentirlo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • flinghertan

    12 Novembre 2012 - 12:12

    RAIOLA quando hai 5 minuti di tempo levati dai co....ni.

    Report

    Rispondi

  • Lorenzo1508

    Lorenzo1508

    11 Novembre 2012 - 15:03

    Non ti curar di loro,ma guarda e passa! Alla Juve non serve un novello Balotelli o Cassano. Con i "soldatini" si vince, con i buffoni, al massimo si ride o si vincono cartoni!!

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    11 Novembre 2012 - 10:10

    Bravo Conte, mi piaci, cosi si fa e aquesto grassone che culla solo giocatori rompiballe e cosi fa soldi su vendite e acquisti, mandatelo al fare in C.... che tanto il mondo è pieno di gente che da calci a un pallone, purtroppo anche di ladri.

    Report

    Rispondi

blog