Cerca

Dal 1 marzo Sky Sport F1 HD

La Formula 1
torna su Sky
24 ore su 24

Per la prima volta in Italia un canale interamente dedicato al "circus": gare, prove, interviste, tecnica. Dieci i Gp trasmessi in esclusiva

La Formula 1
torna su Sky
24 ore su 24

Motori accesi tutti i giorni e 24 ore su 24 con la chicca dell’alta   definizione. E’ la Formula 1 del futuro che Sky si appresta ad offrire  ai propri abbonati. L’emittente satellitare ha illustrato oggi, in una  conferenza stampa a Valencia, i suoi piani per il ritorno nel mondo del 'circus' che avverrà a partire dal Mondiale 2013 (l'accordo con   la Fom è di tre stagioni più un’opzione per altri due anni). Per la prima volta in Italia, questa una delle novità più   importanti, la F1 avrà un canale dedicato: Sky Sport F1 HD, la cui programmazione partirà il 1° marzo 2013, offrirà una copertura live totale e in alta definizione dei 19 gran premi dell’anno. Di questi, dieci andranno in onda in esclusiva live mentre gli altri nove saranno  in diretta anche su una rete in chiaro che trasmetterà i restanti   dieci in differita di qualche ora. La prossima stagione di F1 su Sky sarà   raccontata con circa 1.000 ore di diretta e con il commento di   esperti. E’ già entrato nel vivo il mercato dei 'talent', gli ex piloti che entreranno a far parte della scuderia di Sky. Fra i possibili candidati c'è Flavio Briatore (ma si parla   anche di un suo possibile ritorno attivo nel 'circus'), oltre a Giancarlo Fisichella e Marc Genè.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kayak65

    02 Dicembre 2012 - 21:09

    perche' non ho nessuna intenzione di sborsare molti soldi per sky,oltre a quelli gia' obbligatori dobbiamo alla rai.di conseguenza chi potra' vedra',chi come me, no.mi rimarranno molte domeniche libere,da passare con la famiglia e penso che anche gli sponsor valuteranno se spendere soldi per una f1 per pochi privilegiati.e nel 2014 anche la moto gp traslochera' su questo canale satellitare, quindi non mi rimanera' che spegnere la tv e godermi la penichella del dopopranzo.

    Report

    Rispondi

  • stabilri

    02 Dicembre 2012 - 11:11

    due , tre anni di F1 con la rai mi hanno depresso.

    Report

    Rispondi

blog