Cerca

Derby italiano

Europa League: la Fiorentina blocca sull'1-1 la Juventus

Europa League: la Fiorentina blocca sull'1-1 la Juventus

Dopo la sconfitta di misura in campionato, stavolta la Fiorentina blocca sull'1-1 la Juventus a Torino nell'andata degli ottavi di Europa League. IL passaggio di turno si deciderà fra una settimana al Franchi nella partita di ritorno. Bianconeri subito in gol all'avvio (3') grazie ad un gol di Vidal. Il pareggio arriva a 10 minuti dalla fine (79') grazie a Mario Gomez, di nuovo in gol dopo l'infortunio. E' lui il protagonista della serata. Faticosamente riapparso dopo un lungo infortunio che ancora gli impedisce il pieno dell'efficienza, SuperMario torna a incidere nella serata più importante. La Juve sente l'aria di coppa e s'addormenta sul più bello. La Fiorentina, invece, resta l'unica formazione imbattuta in questa edizione dell'Europa League (grazie al k.o. del Ludogorets) e nel borsino dei pronostici, in vista del ritorno al Franchi, scala posizioni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francescoconforti27

    14 Marzo 2014 - 10:10

    Gianni Agnelli, aveva lasciato un messaggio "Giocando al calcio, si può vincere, pareggiare o perdere ma con classe. Gli juventini di oggi vogliono solo vincere, anche in fuorigioco:

    Report

    Rispondi

  • marcello marilli

    14 Marzo 2014 - 09:09

    grande prova della mia viola . punita la presunzione zebrata con una maiuscola prestazione. li abbiamo contenuti con il possesso palla, forse non abbiamo inciso troppo, ma nonostante ciò li abbiamo irretiti . felice per il ritorno al gol di Gomez, un grande campione che non ha bisogno di troppa pubblicità questi sono non fenomeni, ma signori del calcio.

    Report

    Rispondi

blog