Cerca

Champions League

Mourihno giustiziere del Psg: "Ho avuto culo"

Il Chelsea rimonta il Psg e il tecnico dei blues: "Ci è andato tutto bene"

Mourihno giustiziere del Psg: "Ho avuto culo"

"Questo si chiama c...o". E questo, a suo modo, è avere stile. Certo, Josè Mourihno a molti sta poco simpatico (anche ad alcuni tifosi interisti). Ma giocare in Champions League il ritorno dei quarti di finale dopo aver perso all'andata per 3-1 col Paris Saint Germain, colpire due traverse e poi vincere 2-0 col gol decisivo a quattro minuti dalla fine significa aver compiuto un'autentica impresa. Il c..., come lo definisce Mou, c'entra. Ma c'è stata anche tanta bravura e freddezza, sia da parte dei giocatori del Chelsea sia da parte di chi, in panchina, ha saputo "leggere" la partita. "Abbiamo giocato il tutto per tutto. Abbiamo fatto bene ad inizio del secondo tempo, poi abbiamo perso pericolosità. Loro hanno tolto Lavezzi e Lucas, mentre Cavani era stanco e si sono chiusi e allora ho pensato di inserire tre punte rischiando tutto. Il Psg è diventato pericoloso in contropiede, allora ho detto 1-1 o 2-0 e così è stato, è arrivato il 2-0" ha spiegato il tecnico del Chelsea al termine della sfida dello Stamford Bridge. Che poi ha aggiunto: "Ai giocatori ho detto divertiamoci, questi ragazzi un anno fa giocavano con il Rubin Kazan in Europa League e avevano 20 punti dal Manchester United in campionato, quindi è fantastico essere così in alto".

Quanto a "c...", ne ha avuto sicuramente Carlo Ancelotti col suo Real a Dortmund. I blancos, che avevano chiuso la sfida d'andata sul 3-0, si sono fatti segnare due gol già nel primo tempo del Vestphalen Stadion, rischiando la clamorosa beffa a due minuti dalla fine, quando il Borussia ha preso un clamoroso palo (a Casillas battuto) al termine di un travolgente contropiede.

Votate il sondaggio: secondo voi Mourihno è bravo o ha culo?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mich123

    10 Aprile 2014 - 11:11

    Il culo. Tre ore di analisi dei più grandi esperti in materia racchiuse in una parola. Non lo dice un tifoso, lo dice un allenatore vincente in un momento di sincerità. E vabbé, questo che vuol dire, che dobbiamo togliere tutte le trasmissioni sportive? No, significa che il calcio é soprattutto correre, tutto il resto é scientifico come l'oroscopo.

    Report

    Rispondi

blog