Cerca

La batosta del Milan

Balotelli sbrocca in diretta su Sky: "Non capite niente di calcio" / VIDEO

Balotelli sbrocca in diretta su Sky: "Non capite niente di calcio" / VIDEO

Un nervosissimo Mario Balotelli quello del dopo Roma-Milan di ieri sera. Intervistato dai commentatori di Sky, Supermario ha dato visibili segni di insofferenza e ha contrattaccato alle accuse dei giornalisti sportivi che gli facevano notare come una delle cause della batosta subita dal Milan (che ha perso con la Roma per 2 a 0) fosse la sua scarsa performance. ”Mi muovo poco in campo? Chi lo dice non capisce di calcio, fidatevi", ha tuonato Balotelli.

Lo scontro - Per Supermario la partita all'Olimpico ”è stata una partita normale, non sono riuscito a fare gol ma non c’è nulla di strano. All’inizio non ho capito la mia sostituzione ma siccome in studio dicono che non sono un top player magari sarà stato per quello. Io nervoso? tutti quanti sono nervosi quando perdono, a nessuno piace la sconfitta”. Sul fatto che sia andato speso fuori area in cerca di palloni, Balotelli ha spiegato che ”quando la palla non arriva in area devi andare a prenderla fuori. La Roma è forte, fa un gran gioco e ha voglia di vincere”. Poi la secca replica al giornalista che gli faceva notare che si muove poco in campo. ”Chi lo ha detto?", ha risposto piccato il rossonero. "Secondo me non capisce di calcio. Non sono d’accordo, e se te lo dico io fidati. Non è bello ciò che dico? Non mi interessa, penso di essere un giocatore normalissimo, non ho mai detto altro, e se devo essere un fuoriclasse ci vuole tempo". Alla domanda sul perché il suo talento non riesce a esprimersi pienamente, Balotelli risponde: ”La ragione non è quella che dite voi, poi me la dovrò vedere con il mister per i movimenti, se sono arrivato una volta davanti alla porta ci sarà un motivo”. E ancora: "Voi parlate sempre di Mario Balotelli: quando vince il Milan è merito di Mario e se perde è colpa mia. Io lo accetto, ma non serve a niente dire queste cose qua”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aquila azzurra2

    26 Aprile 2014 - 19:07

    non siamo tifosi milanisti , perciò ci auguriamo che balotelli resti e che il milan continui le sue splendide campagne acquisti di vecchie glorie e mezzi giocatori......

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    26 Aprile 2014 - 17:05

    Fregatene Mario....non è colpa tua ,è che giochi con 10somari....forza milan

    Report

    Rispondi

    • oooooo

      oooooo

      26 Aprile 2014 - 19:07

      Bravo , sono d'accordo, il centrocampo ecco la grande lacuna del Milan, quello che invece ha la Roma

      Report

      Rispondi

  • miraldo

    26 Aprile 2014 - 12:12

    Torna al tuo paese esaltato e vai a giocare con le noci di cocco.

    Report

    Rispondi

  • routier

    26 Aprile 2014 - 11:11

    Mi pare abbia detto che all'estero lo trattano meglio. Se è così perché resta in Italia ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog