Cerca

Goodbay Seedorf

Milan, nuovo allenatore è Inzaghi

Milan, nuovo allenatore è Inzaghi

La dirigenza rossonera e il suo presidente Silvio Berlusconi, hanno deciso: Milan, si cambia registro, via Clarence Seedorf, dopo appena 4 mesi, ed ecco Filippo Inzaghi. Ieri i vertici si sono incontrati ad Arcore, residenza di Berlusconi, e dopo oltre tre ore e passa hanno preso la decisione. Oltre al padrone di casa c'erano Adriano Galliani, Fedele Confalonieri e lo stesso Inzaghi. Oggi si aspetta l'ufficializzazione del neo tecnico.

La sida con Emery - Una scelta di speranza, prima ancora che economica. L’unico vero concorrente, Unai Emery, si era tirato fuori nel pomeriggio rivelando l’intenzione di firmare il rinnovo col Siviglia mercoledì. Inzaghi è arrivato a Villa San Martino alle 20.51 insieme a Galliani e l’incontro è terminato intorno a mezzanotte. Secondo alcune indiscrezioni trapelate, Inzaghi potrebbe prendere 2,5 mioni a stagione, una cifra inferiore a quella di Clarence Seedorf che perciva 3 milioni.

Il futuro di Seedorf - Finisce dunque dopo appena 4 mesi la stagione sulla panchina rossonera di Seedorf. Dal 15 gennaio, giorno del suo arrivo, è riuscito a portare a casa 35 punti nel girone di ritorno, ma non a centrare uno posto al sole in Europa League. Obiettivi mancati dunque che hanno portato il club a non confermarlo, nonostante il contratto di due stagioni e mezzo firmato in inverno. La speranza ora per il Milan è che Seedorf trovi presto un altro ingaggio per non dovergli pagare i 10 milioni di euro lordi per i restanti due anni di contratto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vincentvalentster

    27 Maggio 2014 - 19:07

    Grave errore: non ha l'esperienza per guidare, dopo aver allenato solo la Primavera del Milan, una squadra del genere. Farà la fine di Stramaccioni e del tanto bistrattato Seedorf.

    Report

    Rispondi

  • miacis

    27 Maggio 2014 - 15:03

    Io Sedorf per €10.000.000 lo metterei come allenatore osservatore in una cabina munita di telecamera a commentare ogni attività della squadra registrando tutto su HD!!

    Report

    Rispondi

  • gigi il negher

    27 Maggio 2014 - 12:12

    Vai Barbara, noi juventini siamo con te......

    Report

    Rispondi

  • mariano1963

    27 Maggio 2014 - 11:11

    Potevate scegliere una foto migliore... una persona che si mangia le unghie fa un po' scifo e denota qualche problema.

    Report

    Rispondi

blog