Cerca

Mourinho: resto all'Inter

al 99,9%. Ma il Real lo tenta

Mourinho: resto all'Inter

La logica vorrebbe che il suo futuro più recente, quello della prossima stagione, fosse già segnato e colorato di nerazzurro, dopo lo scudetto conquistato una settimana fa. Ma quando si parla di calcio e, soprattutto, di Jose Mourinho, ogni parola diventa un pretesto per rifletterci sopra: il portoghese rimarrà o meno sulla panchina dell’Inter?
L’interrogativo è sorto dopo che dalla Spagna sono giunte le ennesime voci sulle trame di mercato che riguarderebbero la Liga e l’Italia. Così dopo le maxi offerte per Kakà, il Real Madrid sarebbe pronto ad assumere Mourinho per gestire la panchina dopo l’estate. Voci insistenti che il diretto interessato ha negato, a modo suo, nel corso della trasmissione condotta da Vialli e Rossi su Sky Sport, “Attenti a quei due”. Ma attenti anche a quello che dice Mou: “Resto all’Inter al 99,9%”. Non sarà il 100%, ma la garanzia è data ai tifosi dei freschi campioni d’Italia.
"La tentazione? C'è stata" - Certo “chi allenerà il Real Madrid sarà un uomo fortunato”, ha aggiunto. Ma chi non lo direbbe? Il Real però è una grande tentazione, o no? “E’ una grande tentazione essere felice, lavorare felice, svegliarmi tutti i giorni e andare, in questo caso, ad Appiano con grande gioia, soddisfazione”, fa sapere lo Special One. Il viaggio in Spagna quindi rimane “una piccola tentazione” e quello 0,1% ha già fatto montare un caso.
Thiago Motta, Milito e Ronaldo? - Non è mancato l’intervento di Massimo Moratti: “Non c'è più niente da chiarire, ho già parlato ieri sera”, ha detto il presidente dell’Inter che aveva fatto sapere di aver parlato con il tecnico e di aver ricevuto da lui delle rassicurazione sulla sua permanenza a Milano: “Mi ha detto che non andrà via, poi chiedete a lui. In ogni caso in passato ha già dato prova di serietà e di non tradire la sua parola”. Spazio dunque agli acquisti: oltre a Thiago Motta e Milito dal Genoa, sempre le solite voci promettono un gran colpo di calciomercato: Cristiano Ronaldo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog