Cerca

Dopo la scoppola brasiliana

La federazione decide di non decidere: scelta del nuovo ct rinviata ad agosto

La federazione decide di non decidere: scelta del nuovo ct rinviata ad agosto

Certo, col mercato di calciatori e allenatori che entrerà nel vivo nei prossimi giorni, rinviare tutto di un mese e mezzo non pare una buona idea. Perché a metà agosto ci si potrebbe trovare coi "papabili" alla successione di Cesare Prandelli sulla panchina della Nazionale già "accasati" su qualche panchina di club in Italia o in Europa. E per forza, allora, la scelta dovrà cadere su una seconda scelta. Ma tant'è: il Consiglio federale della Figc, riunitosi oggi, ha rinviato all'Assemblea elettiva del prossimo 11 agosto, quella da cui uscirà il successore di Giancarlo abete, la scelta del futuro ct della Nazionale italiana di calcio. E chissà se per allora Mancini e Allegri, i due candidati più accreditati per quel posto, saranno ancora disponibili? Carlo Tavecchio, che è il favorito per la presidenza della federazione, o chi per lui, deciderà chi porterà gli azzurri innanzitutto verso gli Europei di Francia '98.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Luglio 2014 - 18:06

    Ma come si fa a mettere sullo stesso piano un Mancini ed un Allegri? Il primo è un professionista serio, preparato, intelligente e con esperienza internazionale, il secondo è solo un allenatore sbagliato.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    01 Luglio 2014 - 11:11

    alè altri milioni su milioni... siamo dei signori, in mutande ma dei signori!

    Report

    Rispondi

  • arwen

    01 Luglio 2014 - 09:09

    Come vedete l'Italia, in ogni sua manifestazione, fa del ridicolo e della mancata assunzione di responsabilità il suo talismano. Immagine di un paese perdente!

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    30 Giugno 2014 - 17:05

    Mancini e Allegri mandiamoli ad allenare le squadre turche.

    Report

    Rispondi

blog