Cerca

Calciomercato

Gilardino vola in Cina, è fatta con il Guangzhou: 10 milioni per 2 anni, ritrova Lippi

Gilardino vola in Cina, è fatta con il Guangzhou: 10 milioni per 2 anni, ritrova Lippi

Dopo Alessandro Diamanti, un altro italiano è pronto a lasciare il Bel Paese e volare alla volta della Cina e dei suoi profumati stipendi. Alberto Gilardino, da tempo corteggiato dallo Guangzhou, secondo quanto riportato da Speciale Calciomercato su Sportitalia, sarebbe pronto ad accettare l'offerta del club e a ricongiungersi con Marcello Lippi, tecnico della squadra e ct del 32enne attaccante del Genoa ai Mondiali 2006.

Il contratto faraonico - Siamo al capolinea della telenovela che va avanti da settimane sull'ex bomber di Parma, Milan, Fiorentina e Bologna. La trattativa si sarebbe protratta nelle settimane per via di situazioni familiari. Difficile da rifiutare però l'offerta faraonica dei cinesi che prevede ben 10 milioni netti per 2 anni e mezzo (in Cina è già iniziato il girone di ritorno). Al Genoa andranno circa 5,5 milioni di euro.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fortaleza

    03 Luglio 2014 - 20:08

    Prandelli doveva portarlo ao Mondiale al posto di Cassano. sarebbe stato la riserva principale di Balo nei due ultimi giochi del girone di classificazione. Prandell: allenatore perdente e senza visione.

    Report

    Rispondi

blog