Cerca

Gli anticipi del 21° turno

Serie A, la Juventus torna in fuga:
super Pogba, 4-0 all'Udinese

Doppietta stellare del 19enne ex United, poi Vucinic e Matri completano la festa: +5 sulla Lazio

Nel primo anticipo, a Palermo i biancazzurri fanno 2-2 in rimonta: Floccari apre, Rios e Dybala ribaltano, Hernanes pareggia su rigore
Serie A, la Juventus torna in fuga: 
super Pogba, 4-0 all'Udinese
La Juventus torna rullo compressore: dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria e il pareggio di Parma, la squadra di Conte travolge 4-0 l'Udinese nell'anticipo del 21° turno di A e allunga nuovamente sulle seconde in classifica. In attesa del Napoli, impegnato con la Fiorentina e staccato di 6 punti dai bianconeri, la Lazio ha pareggiato 2-2 a Palermo e ora è a -5 dalla vetta. A Torino primo tempo arrembante della Juve, che passa però solo grazie a una prodezza clamorosa del francesino Paul Pogba: al 41' l'ex Manchester United, mix di potenza, personalità e tecnica, esplode un destro terrificante dai 30 metri che s'infila sotto la traversa battendo un ottimo Padelli. Nella ripresa, è ancora Pogba a spianare la strada alla goleade: altro destro da fuori, rasoterra, ed è 2-0 al 66'. Guidolin fa entrare Antonio Di Natale, a far coppia col troppo isolato Muriel, ma ormai il match è andato: 6 minuti dopo è Vucinic a segnare sfruttando un errore del portiere friulano mentre Matri completa la festa all'80', in perfetto contropiede.

Spettacolo a Palermo - Allo stadio Barbera, nell'anticipo delle 18, partita divertente e ricca di colpi di scena tra Palermo e Lazio. Al 10' Floccari porta in vantaggio la squadra di Petkovic con un pallonetto di testa perfetto. Nella ripresa è lo stesso attaccante a segnare il 2-0 ingiustamente annullato e nel giro di 2 minuti, tra 70' e 71', i rosanero ribaltano la situazione con Rios e Dybala. Ma la Lazio non è un fuoco di paglia e lo scatenato Floccari, all'84', rimedia un rigore trasformato da Hernanes. Non saranno l'anti-Juve, ma per la Champions i biancazzurri ci sono eccome. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog