Cerca

La speranza per l'ex campione Ferrari

Corinna Schumacher sorride: "Michael, migliora lentamente"

Corinna Schumacher sorride: "Michael, migliora lentamente"

"Bello veder sorridere Corinna di nuovo!". Titola così, il tabloid tedesco Bild, una serie di scatti relativi ad un evento organizzato nel Cs-Ranch, il ranch svizzero di Corinna Schumacher, la moglie dell'ex campione della Formula 1 che sta lottando tra la vita e la morte dopo l'incidente sugli sci dello scorso dicembre. Durante il fine settimana, Corinna si è esposta per la prima volta alla stampa e ai fotografi. E' apparsa serena e sopratutto sorridente, segno che forse qualcosa sta migliorando? Si, da quanto spiega lei stessa a Neue Post . "Michael, migliora lentamente, ma in modo percettibile. Andiamo avanti: in modo lento ovviamente, ma almeno andiamo avanti".

La speranza - Capelli raccolti, camicia bianca, jeans, scarpe basse, poco trucco e gioielli sobri. Così si è presentata Corinna davanti gli ospiti per l'happening europeo annuale nei pressi di Givrins, sul lago di Ginevra. "Quel sorriso è un messaggio al destino. Significa: noi combatteremo. Per ogni momento felice nella vita", scrive Bild a tre settimane dal trasferimento di Schumacher da Grenoble alla clinica di Losanna.

Il mistero della cartella clinica - Nel frattempo è stato localizzato in Svizzera il computer utilizzato per cercare di vendere la cartella clinica di Schumacher: secondo informazioni provenienti dalla Procura di Grenoble e raccolte dal quotidiano francese Dauphinè Liberè, l'indirizzo IP del ladro è stato individuato presso una società di elicotteri del cantone di Zurigo, la stessa che era stata incaricata per effettuare, il 16 giugno scorso, il trasferimento del sette volte campione del mondo di Formula 1, una volta uscito dal coma dopo l'incidente sugli sci, da Grenoble a Losanna. Nell’occasione, la società - il cui nome non è stato svelato - aveva ricevuto una copia del rapporto, informazioni riservate che qualcuno ha poi proposto ai media in cambio di circa 50mila euro.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • farfallabianca

    08 Luglio 2014 - 20:08

    Grande notizia forza Schumy!

    Report

    Rispondi

blog