Cerca

Presunti tradimenti

Ezequiel Lavezzi, notte di fuoco con Victoria Xipolitakis durante i mondiali

Ezequiel Lavezzi, notte di fuoco con Victoria Xipolitakis durante i mondiali

Una presunta notte di fuoco. E un bel paio di corna. Secondo il sito Ciudad.com, infattiEzequiel Lavezzi, ex attaccante del Napoli, ora al Psg, durante i mondiali brasiliani avrebbe trascorso una notte di passione con la showgirl Victoria Xipolitakis. I giocatori dell'Argentina alloggiavano nello stesso hotel della della bollente Victoria e, stando a quanto lei stessa ha dichiarato, avrebbero fatto di tutto per scoprire la sua camera. Interrogata su queste voci scottanti, la showgirl ha dichiarato: "In molti ci provano e se qualcuno fosse interessato a me non ne sarei sorpresa".

La risposta della fidanzata- El Pocho, come è soprannominato Lavezzi, in realtà è fidanzato da quattro anni con Yanina Screpante, una delle donne più desiderate dell'Argentina. La Screpante ha dichiarato di essere stata costretta a 33 giorni di astinenza perché, a causa dei Mondiali, lei e il giocatore si vedevano poco e, come lei stessa ha affermato, "ci davamo solo baci, nulla di più". La compagna di Lavezzi non ha dubbi sul presunto tradimento del fidanzato: solo una montatura. "Ho letto questa cosa e mi è venuto da ridere -spiega -. Non credo che quella ragazza abbia le forme che piacciono al mio uomo. E poi non è nello stile del Pocho".

Niente prove... - La Screpante inoltre sottolinea che non ci siano prove che testimonino questa fantomatica scappatella, "Portatemi un sms, una foto o qualcosa del genere e ne riparleremo". Poi conclude: "Se io che sono la sua famiglia non sono riuscito a vederlo in hotel, come ha potuto farlo la Xipolitakis? Secondo voi Ezequiel prima di una finale mondiale aveva tempo per andare a letto con una così?".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog