Cerca

Dopo l'annuncio

Figc, Tavecchio: "Conte è un condottiero e un investimento per il Paese"

Figc, Tavecchio: "Conte è un condottiero e un investimento per il Paese"

Dopo l'annuncio, Carlo Tavecchio parla del nuovo ct della Nazionale, Antonio Conte. "Io lo definisco un condottiero. Era la persona che ci voleva per dare una scossa alla nostra situazione. Le polemiche sull'ingaggio? Resto meravigliato. Non capiscono che il Paese è addormentato e questo è un investimento anche sul marchio Italia". Sull'apporto di Puma: "Conte spenderà in Italia fondi che vengono dagli Usa, ma non avrà pressioni".

L'ingaggio - La cosa che ha colpito maggiormente della nomina del nuovo ct, è il pesante ingaggio, in parte pagato dallo sponsor tecnico: "A noi interessava un grande tecnico e l'abbiamo avuto con condizioni convenienti - ha spiegato Tavecchio nell'intervista concessa a 'Radio 24' -. Puma non farà nessuna formazione. Cosa cominciamo a farneticare... Avevamo bisogno di un tecnico, il più grande, e l'abbiamo". Poi si tocca l'argomento stage: "Bisogna fare un discorso di italianità. I club devono capire che la Figc è anche il loro marchio. La Nazionale rappresenta tutti".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    21 Agosto 2014 - 07:07

    Balle! Quale sponsor spende milioni all'anno per non contare nulla? Conte e Tavecchio la piantino di prendere in giro il prossimo. Vadano a mangiar banane.

    Report

    Rispondi

  • miacis

    18 Agosto 2014 - 18:06

    Ma certolo sponsor da i soldi e non prtende nulla in cambio ... noi ci crediamo sappiamo bene che le multinazionali sono come dei benefattori dalla generosità smisurata...riescono persino a dare lavoro ai bambini in India!

    Report

    Rispondi

  • tiumario

    16 Agosto 2014 - 17:05

    Conte è un altro parassita come te.

    Report

    Rispondi

  • lucadagenova

    16 Agosto 2014 - 15:03

    ..e grande venditore di partite....diciamo anche questo

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog