Cerca

Frasi razziste

La Uefa apre un'inchiesta su Tavecchio. Malagò: "Potrebbe lasciare"

Carlo Tavecchio

«Se il neopresidente federale Carlo Tavecchio dovesse sentirsi condizionato da certi eventi, tipo quello dell’Uefa, o da altre manovre, da pressioni di parte, corporative, non mi stupirei affatto se facesse un passo indietro e rassegnasse le dimissioni». Il presidente del Coni, Giovanni Malagò si esprime così dopo l’apertura da parte dell’Uefa di un’inchiesta su presunte frasi razziste del presidente della Figc, Carlo Tavecchio. «In un lungo colloquio, prima della sua elezione -prosegue Malagò al Corriere della Sera -, Tavecchio mi ha parlato del suo programma, della sua forza elettorale, anche in modo convincente. Aggiungendo che se non fosse stato in grado di operare per il bene del calcio si sarebbe dimesso. Ribadisco, se questi ultimi avvenimenti dovessero condizionare lui e la sua azione, Tavecchio lascerebbe».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpione2

    22 Agosto 2014 - 13:01

    chiudiamo il calcio,staremmo tutti meglio

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    22 Agosto 2014 - 05:05

    in ITALIA non si dimette mai nessuno; quello che fa + schifo e' questa gente vecchia decrepita e rincoglionita che si presenta e viene eletta in qualsiasi settore.sti vecchi rincoglioniti non vogliono mollare sedia e potere.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    21 Agosto 2014 - 15:03

    Ma che la uefa avrebbe aperto un'inchiesta non è cosa nuova. Fu annunciato subito dopo che le dichiarazioni di Tavecchio divennero pubbliche. Un uomo condannato svariate volte, di 71 anni la cui candidatura era ed è sponsorizzata da un signore, anch'egli condannato dalla magistratura e punito per frode sportiva, non doveva proprio presentarsi. E questo aldilà delle idiozie che ha detto!

    Report

    Rispondi

  • opoppo

    21 Agosto 2014 - 14:02

    Tutto sto' casino per l'unica volta che Tavecchio ha detto una cosa giusta :)

    Report

    Rispondi

    • Chry

      21 Agosto 2014 - 16:04

      Con la faccina che ride... sei un bimbominkia

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog