Cerca

La beffa

Mario Balotelli firma con il Liverpool: "Ho sbagliato a tornare in Italia"

Mario Balotelli firma con il Liverpool: "Ho sbagliato a tornare in Italia"

Dopo aver fatto un mondiale disastroso e dopo aver lasciato il Milan adesso Mario Balotelli se la prende con l'Italia. Poco dopo aver firmato il suo nuovo contratto col Liverpool, l'attaccante si sfoga: "Sono felice di essere tornato in Inghilterra, quando me ne sono andato ho sbagliato. Volevo tornare in Italia, ma mi sono reso conto che è stato un errore". Insomma un addio al veleno che potrebbe costargli caro anche con la Nazionale. Super Mario risponde così anche alle parole di Inzaghi. Il nuovo tecnico del Milan commentando l'addio di Balo al Milan ha detto: "Perdiamo un gran giocatore, ma acquisiamo sotto altri punti di vista, della voglia e del gruppo. Quando un giocatore se ne va vuol dire che tutte le componenti hanno preso questa decisione".

Firmato il contratto - Una sorta di benservito in politichese sportivo. Ma nonostante le scintille a quanto pare  Mario si è tuffato nelle sua nuova avventura (dorata) con i reds. "YNWA! (abbreviazione di "You'll Never Walk Alone" ndr) Come on Liverpool!" è con questo tweet che il giocatore ha annunciato di aver firmato il contratto che lo lega al Liverpool. Poco dopo, sempre via Twitter, è arrivata la conferma del club: "#LFC (il Liverpool ndr) ha finalizzato l’accordo con il nazionale dell’Italia Mario Balotelli, che arriva dal Milan #MarioLFC".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fabius Maximus

    27 Agosto 2014 - 16:04

    La cosa piú triste é che ce lo ritroveremo in Nazionale, ammenocché Conte non voglia essere accusato di discriminare i negri. Siamo un paese di ..glioni.

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    26 Agosto 2014 - 13:01

    L'importante è che..........................non sbagli più !!??

    Report

    Rispondi

  • arwen

    26 Agosto 2014 - 13:01

    No pronlem, Mario. L'amore è reciproco!

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    26 Agosto 2014 - 13:01

    Speriamo che stavolta il biglietto sia di solo andata

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog