Cerca

Insulti social

Mario Balotelli, il benvenuto di Liam Gallagher: "Chi cazzo è?"

Mario Balotelli, il benvenuto di Liam Gallagher: "Chi cazzo è?"

I guai per Mario Balotelli non finiscono mai, anche quando non gioca, anche quando non è il diretto interessato, anche quando non fa esattamente niente: Supermario è un'autentica calamita per per ogni tipo di gossip, esaltazione, delusione, insulto e polemica: è nella sua natura, lo disegnano così.

Mario chi? - Veniamo ai fatti, ieri - lunedì 25 agosto - il suo Liverpool, nonostante il numero 45 non fosse in campo, ha perso 3 a 1 in trasferta a Manchester, sponda City, la squadra in cui militava Balo prima di tornare in Italia. E così Liam Gallagher, cantante dei defunti Oasis e ultrà a tempo perso del Manchester City, ha approfittato per schernire il centravanti della nazionale con un tweet al veleno: "Who the fuck is Mario Balotelli?" ha cinguettato il rocker, firmandosi con la solita sigla LG. Tradotto dall'inglese, ha twittato: "Chi ca.. è Mario Balotelli?"

Fratelli Gallagher - Contestualizzandola si potrebbe dire così: a Manchester, il City, gli Oasis e il calcio sono una cosa sola. Supporter del team e fan del gruppo sono praticamente intercambiabili ed è in questo contesto che il tweet del più piccolo dei Gallagher assume maggior significato. Manchester, che appena due anni fa coccolava il nuovo arrivato incoronandolo nuovo eroe locale (l'altro fratello, Noel, l'aveva addirittura intervistato in diretta nazionale riempiendolo di elogi cedendogli pure lo scettro di rockstar) ha scaricato definitivamente il suo ex pupillo. 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antonio.lentini

    04 Settembre 2014 - 14:02

    Carissimi amici Balotelli e un ragazzo bravissimo a bisogno di un futuro migliore per la risposta!

    Report

    Rispondi

  • corindia

    28 Agosto 2014 - 09:09

    Giusta espressione per uno che si e' sempre creduto un padreterno e invece e' semplicemente un pallonaro.....in tutti i sensi

    Report

    Rispondi

  • mmsmil0870

    27 Agosto 2014 - 21:09

    Chiedilo a tuo fratello lui lo conosce ....magari può anche farti un autografo!

    Report

    Rispondi

  • aldo delli carri

    27 Agosto 2014 - 20:08

    grande, chi cazzo è?? un piccolissimo borghesuccio nero che crede di poter fare tutto...in inghilterra non parlerà nessuno di te, mica è l'italia che fa diventare gli stron. eroi...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog