Cerca

Quinta giornata

Serie A, l'Inter ne prende 4 dal Cagliari. Milan ancora pari

Serie A, l'Inter ne prende 4 dal Cagliari. Milan ancora pari

Domenica di serie A sanguinosa per le milanesi, con Juventus e Roma che sono già in una fuga che pare decisiva per le sorti del campionato. Con le due vittorie di ieri bianconeri e giallorossi sono a quota 15, ben sei punti aopra i 9 della terza che è l'Udinese di Stramaccioni. L'Inter crolla in casa col Cagliari, incassando la bellezza di quattro gol che avrebbero potuto essere cinque se i sardi non avessero fallito un calcio di rigore a un quarto d'ora dalla fine. E i rossoneri, che dopo la rimonta di Empoli si devono ripetere anche a Cesena dov'erano sotto di un gol prima del pareggio di Ramì. Pari anche negli altri due scontri del pomeriggio (1-1 tra Torino e Fiorentina e stesso risultato tra Chievo ed Empoli. nel derby della Lanterna, posticipo serale, la Sampdoria batte nel finale il Genoa con un gol di Gabbiadini. Una rete che vale il terzo posto a quota 11 per i blucerchiati. Domani sera, nei posticipi, l'Udinese (che affronta al Friuli il Parma) con 9 punti già in cascina può restare in scia alle due capoliste, mentre Palermo e Lazio partono dall'ultimo posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bobber

    29 Settembre 2014 - 08:08

    Mi dispiace correggere il giornalista ma i gol del Cagliari non potevano essere cinque poiché il 4° gol è scaturito proprio dal rigore sbagliato(o parato?) sul 3 a 1 ; da quel rigore è nato poi il calcio d'angolo che ha dato il via all'azione del 4° gol.

    Report

    Rispondi

  • enricorivo

    28 Settembre 2014 - 19:07

    Uno che continua a giocare a tre in difesa anche quando sei un uomo in meno e sotto di 3 gol DEVE ANDARE A CASA !!! Mazzarri vattene.

    Report

    Rispondi

blog