Cerca

Subito nel mirino

Balotelli flop, i tifosi del Liverpool all'attacco: "Spazzatura assoluta", "Vendiamolo a gennaio"

Balotelli flop, i tifosi del Liverpool all'attacco: "Spazzatura assoluta", "Vendiamolo a gennaio"

E' notte fonda per Mario Balotelli. L'ex golden boy del calcio italiano, arrivato da quasi due mesi a Liverpool, è già nella bufera, e le ultime prestazioni a dir poco deludenti lo hanno portato nel mirino dei tifosi dei Reds.

Ko in Champions - Finora Balotelli ha giocato quattro partite in campionato e due in Champions League, andando a segno solo una volta, proprio nell'esordio in coppa: suo il gol del pareggio, ad Anfield, nel match contro il Ludogorets, poi vinto in extremis dal Liverpool. Per il resto, partite giocate sottotono: il culmine ieri sera, con il Liverpool sconfitto 1-0 a Basilea e un Balotelli in grossa difficoltà, che si è "guadagnato" solo un cartellino giallo. Proprio al termine del match giocato in Svizzera, Balotelli non ha accompagnato il resto della squadra nel saluto e nel classico applauso ai tifosi giunti da Liverpool.

"Spazzatura assoluta" - Chissà se quanto accaduto proprio nel dopopartita di Basilea sia stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Oggi su Twitter i tifosi si sono scatenati nell'attacco a Balotelli: chi lo definisce "spazzatura assoluta", qualcuno si chiede "perchè l'abbiamo comprato", e altri già consigliano di venderlo a gennaio. La stampa inglese già aveva sentenziato: "Balotelli è un acquisto inutile e pagato troppo". Vedremo se Super Mario riuscirà a far cambiare idea: dopo i deludenti mondiali brasiliani, uscito dal giro della Nazionale, ora nel pieno delle critiche, per Balotelli è probabilmente il momento più difficile della carriera.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • direttoreemilio

    02 Ottobre 2014 - 21:09

    Poverino, il negretto di famiglia ha fatto di nuovo cilecca, eppure gli specialisti e gli opinionisti del calcio italico, lo ritenevano uno buono. come al solito si sono sbagliati, come in politica.

    Report

    Rispondi

  • Fabius Maximus

    02 Ottobre 2014 - 20:08

    Alla faccia di tutti quelli che lo invocano come " suuupermario".

    Report

    Rispondi

  • UnicoBatman

    UnicoBatman

    02 Ottobre 2014 - 15:03

    Va a finire che ci denunciano pure per truffa..mai noi punteremo sull'incauto acquisto..

    Report

    Rispondi

blog