Cerca

La reazione

Emma Winter Agnelli contro Francesco Totti: gioca il tuo campionato

Emma Winter Agnelli contro Francesco Totti: gioca il tuo campionato

Le parole di Evelina Christillin arrivano quasi un mese dopo la partita Juventus-Roma e le polemiche clamorose seguite a quel match. Gli errori dell'arbitro Rocchi, hanno messo d'accordo il Pd e Fratelli d'Italia che, subito dopo il match, hanno presentato addirittura un'interrogazione parlamentare per chiarire quanto accaduto lo scorso 5 ottobre allo Juventus Stadium. Capitan Francesco Totti, al termine del match, si è sfogato contro i bianconeri, chiedendo che giochino in un loro campionato. Una frase che ha scatenato la sollevazione dei tifosi bianconeri ma ha scomodato pure la moglie di Agnelli, Emma Winter Agnelli, che in inglese, su Twitter, ha commentato così le parole del capitano della Roma:


Tradotto: “Vorrei che Totti se ne andasse, e andasse a giocare nel suo campionato”. Una stoccata che ha lasciato sicuramente il segno, sebbene subito dopo il presidente della Roma, James Pallotta, abbia chiesto alle due squadre di tornare a pensare al calcio giocato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FRAGO

    08 Ottobre 2014 - 13:01

    Questa Emma chi è? Perché gli danno tanta importanza? Se non avesse aperto le gambe agli Agnelli nessuno ne saprebbe niente, e niente di calcio capisce. La colpa è dei media che danno risalto alle parole che escono da tale fogna.

    Report

    Rispondi

    • due protti

      09 Ottobre 2014 - 18:06

      non oso immaginare chi le há aperte a te.......visto il linguaggio....

      Report

      Rispondi

  • francori2012

    07 Ottobre 2014 - 19:07

    Anche se da bambino tenevo alla Juve e anche se nella vita del calcio ci sono stati dei cicli dove altre squadre hanno razzolato,come la mia,temo che la faccia da"Popò" della sig.Emma Winter Agnelli sia notevole.Di fatti più o meno gravi ce ne sono stati troppi per pensare siano fortuiti.Er pupone pur essendo Romanista,mi è simpatico,perciò,"via Emma Winter Agnelli" Francori2012

    Report

    Rispondi

  • rondine.libera

    07 Ottobre 2014 - 18:06

    La Lady è cascata sul Pisellone: la verità fa male! Povera ignorantona

    Report

    Rispondi

    • due protti

      09 Ottobre 2014 - 18:06

      ah ah...penso che è la roma a cascare sul pisellone......e há sentito anche dolore.

      Report

      Rispondi

    • due protti

      09 Ottobre 2014 - 18:06

      la verità del tuo pupone:65 ammonizioni,12 espulsioni e tre Rossi,sputi,calci e pugni.E' giusto dirgli di giocare in un suo campionato.Quando da bambini si giocava a pallone chi stava perdendo e non lo accettava si prendeva il pallone e se ne andava:"il pallone è mio e comando io"!Le regole si accettano,sempre non solo quando fa comodo.

      Report

      Rispondi

  • Happy1937

    07 Ottobre 2014 - 18:06

    E invece io vorrei che le partite fossero pulite. Con la Juve c'è obiettivamente un po' di odore di zolfo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog