Cerca

Lo sfogo su Twitter

Rudi Garcia il giorno dopo Juventus-Roma: "Questa partita fa veramente del male al calcio italiano"

Rudi Garcia

Alla fine della partita dei veleni tra Juventus e Roma, il mister giallorosso Rudi Garcia aveva scelta il basso profilo, spiegando che la sconfitta era colpa della sua squadra. Poi, certo, quella battuta sull'area lunga "17 metri". Ma il giorno dopo, dopo una notte di probabile insonnia e si suppone dopo aver visto centinaia di replay, Garcia aggiusta il tiro su Twitter, e ci va giù pesantissimo: "A mente fredda... questa partita fa veramente del male al calcio Italiano!", scrive l'allenatore ripensando ai due rigori quantomeno dubbi, al gol partita di Bonucci al limite della regolarità e alla sua espulsione, forse troppo severa. Di seguito, il tweet di Garcia.

Tavecchio e Conte - Dopo le scintille della domenica ha parlato anche Carlo Tavecchio, presidente della Federcalcio, che chiede di abbassare i toni e promette interventi in tempi brevi, annunciando di farsi "promotore di una richiesta alla Fifa" per accelerare l'introduzione della tecnologia "per i casi dubbi sul posizionamento dei falli al limite dell'area di rigore". Quindi una battuta è arrivata anche da Antonio Conte, ct della Nazionale: "Voglio che i miei ragazzi siano solo concentrati sulle gare da giocare, cercheremo con la Nazionale di rasserenare questo clima. Non sono preoccupato dei rapporti fra i giocatori. Quando si rappresenta il club è giusto lottare per la propria bandiera, ma nel Club Italia di bandiera ce n'è una sola", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gio53

    06 Ottobre 2014 - 18:06

    in Italia la Juve vince per queste schifezze. nelle coppe estere c'è la verità... gli juventini se ne facciano una ragione, vadano a giocare da soli !!!

    Report

    Rispondi

  • penultimo

    06 Ottobre 2014 - 17:05

    Sig. Garcia la Juve quando vince questi scontri di alto livello vede sempre rivoltarsi contro i livori dei perdenti che la accusano di rubare che è quindi la giustificazione alla loro sconfitta . La Roma nella sua storia ha vinto poco eppure non si estranea da questa logica: se perde è perchè la Juve ruba.

    Report

    Rispondi

    • antari

      06 Ottobre 2014 - 23:11

      bastava dire che la juve ruba come ha sempre fatto.

      Report

      Rispondi

  • afadri

    06 Ottobre 2014 - 17:05

    Conte, vedrai la prossima partita della Nazionale...ci sarà un "sano cameratismo" tra bianconeri e romanisti. Che pensi.?!!!!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    06 Ottobre 2014 - 17:05

    Caro Garcia, ma lei pensava di arrivare in Italia e trovare onestà. Non so al suo paese...ma in Italia sono tutti ladroni e quindi.!!!

    Report

    Rispondi

blog