Cerca

Mercato

Milan, Fernando Torres via a gennaio? Lo Schalke 04 si fa avanti

Milan, Fernando Torres via a gennaio? Lo Schalke 04 si fa avanti

Dopo il buon esordio con gol Fernando Torres è sparito. Protagonista nel 2-2 con l'Empoli, il talento spagnolo è rapidamente uscito dai piani tecnico tattici di Filippo Inzaghi, tanto che, a quanto dice il quotidiano tedesco Bild, pare che in casa Milan si stia già parlando in queste ore di un clamoroso trasferimento a gennaio. Secondo Bild infatti El Niño dovrebbe accasarsi già nel corso del mercato di riparazione con i biancoblu dello Schalke 04. Tre insufficienze piene con Cesena, Chievo e Verona hanno decisamente proiettato il numero 9 in clima mercato, dove l'ad Adriano Galliani l'avrebbe parcheggiato senza troppi drammi in attesa di piazzarlo già a inizio anno al club allenato da Roberto Di Matteo. Con El Shaarawy recuperato, Honda e Menez intoccabili, il posto da titolare per Torres sarebbe infatti poco più che un miraggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wilegio

    wilegio

    22 Ottobre 2014 - 11:11

    Questo si chiama aver le idee chiare! E il guaio è che le idee così confuse al Milan le hanno ormai da diversi anni... Ma dov'erano gli "osservatori" quando qualcuno ha deciso di comprare questo fenomeno?

    Report

    Rispondi

  • marco53

    22 Ottobre 2014 - 01:01

    Ma chi cacchio l'ha comprato questo ex giocatore? Era nelle mani del Milan 15 anni fa, quando era ancora all'Atletico Madrid, ma il Milan non lo volle. Come al solito arriva sempre oltre il tempo massimo.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    21 Ottobre 2014 - 18:06

    non si doveva nemmeno comperarlo. da tempo la campagna acquisti del Milan sta deludendo, al di là delle ristrettezze economiche forse imposte da Berlusconi.

    Report

    Rispondi

blog