Cerca

Sull'Huffington Post

Evelina Christillin: offese e insulti a Moratti e Thohir

 Evelina Christillin: offese e insulti a Moratti e Thohir

Evelina Christillin, organizzatrice delle Olimpiadi di Torino 2006, grande tifosa della Juventus e amica di Andrea Agnelli, nell'ultimo post sul proprio blog, ospitato sull'Huffington Post, ha sparato a zero sull'Inter e sui suoi due ultimi presidenti, Massimo Moratti ed Erick Thohir. Affermazioni non proprio eleganti, anzi, una vera e propria caduta di stile, con parole destinate a far discutere (a soli due giorni dal "filippino" di Ferrero proprio ai danni di Thohir).

Le parole della Christillin - "La notizia clou della settimana, però, almeno per me, è senz'altro quella dell'addio all'Inter della famiglia Moratti-Addams. Ma come? Ma perché? Insomma, come faremo senza tutti quei denti in tribuna?". E ancora: "Cosa ha avuto Moratti in cambio? Un piccoletto ciccione indonesiano che alla fine gli rileva, e non si sa ancora bene se poi i soldi li ha davvero oppure no, la maggioranza delle azioni, che mette i suoi samurai in Consiglio a prendere a schiaffoni sui conti il povero Massimo... Alla fine, pur tenendosi il suo 30%, Moratti ha stretto i denti (e li ce n'è davvero da avere paura), si è rotto le scatole della protervia orientale, e ha sbattuto la porta lasciando la presidenza onoraria insieme a tutta la sua truppa, per dire signorilmente che basta, faccia pure il Cicciobello a mandorla come gli pare, ma lui non ci sta più". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17

    Anna 17

    30 Ottobre 2014 - 11:11

    Dopo una partita giocata 11 contro 11 senza condizionamenti arbitrali si può anche perdere. Sulla questione non ho sentito ancora le starnazzanti.

    Report

    Rispondi

  • criticone

    29 Ottobre 2014 - 09:09

    questa lady ha un coraggio immenso ma una memaria corta come tutti gli juventini.son retrocessi e si lodano.hanno manipolato campionati e si lodano.l'era moggi e si lodano ma andate a quel paese sportivi ladroni

    Report

    Rispondi

  • ramius

    29 Ottobre 2014 - 09:09

    e la menopausa fa questi effetti sulla psiche poveraccia

    Report

    Rispondi

  • Andrea da Milano

    29 Ottobre 2014 - 08:08

    È solo una vecchia tardona consumata in cerca di visibilità...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog