Cerca

Nona giornaata

Serie A: la Juve cade a Genova e la Roma la raggiunge

Serie A: la Juve cade a Genova e la Roma la raggiunge

A far notizia, nel turno infrasettimanale (9a giornata) della serie A, è la sconfitta della Juventus di Allegri, battuta al 49' a Marassi dal Geona e da una rete dell'ex rossonero Antonini. Complice il successo della Roma per 2-0 sul Cesena all'Olimpico (reti di De Rossi e Destro), i bianconeri si sono visti agganciare in testa alla classifica a quota 22 punti. E' stata una pazza giornata, con alcuni risultati che sono cambiati in modo decisivo negli ultimi minuti o a tempo scaduto. Come il Genoa, anche l'Inter ha portato a casa i tre punti, con la Sampdoria, quando già il 90' era scaduto, grazie a un rigore trasformato da Icardi. A Bergamo, il Napoli che era sotto 0-1 (rete bergamasca di Denis) ha raggiunto il pari con Higuain al 41' della ripresa, prima che lo stesso Higuain sbagliasse il rigore del vantaggio azzurro addirittura al 46'.Più tranquilla la Fiorentina, che con Valero e una doppietta di Babacar sconfigge per 3-0 l'Udinese. Vittorie per 1-0 anche del Torino (gol di Darmian) sul Parma (sempre più ultimo in classifica) e del Palermo sul Chievo (rete di Rigoni). A Cagliari ancora solo un pareggio per il Milan di Inzaghi: al rossoblu Ibarbo risponde Bonaventura. Domani si gioca il posticipo Verona-Lazio.

In classifica: Juventus e Roma 22; Milan, Sampdoria e Udinese 16; Inter, Lazio e Napoli 15; Fiorentina 13; Torino e Verona 11; Sassuolo 10; Cagliari e Palermo 9; Atalanta 8; Empoli 7; Cesena 6; Chievo 4; Parma 3 (Verona e Lazio una partita in meno)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burago426

    30 Ottobre 2014 - 10:10

    quante partite perse negli ultimi minuti ed anche dopo il 90°. Anche quando erano in vantaggio, persino di 4 gol a zero. Non cambieranno mai. Ma!!!!!

    Report

    Rispondi

blog