Cerca

Gran Premio

Formula 1, Lewis Hamilton trionfa ad Austin: altro passo verso il titolo. Poi Rosberg e Ricciardo, Alonso sesto

Lewis Hamilton

Ad Austin, Texas, un altro passo di Lewis Hamilton verso il titolo mondiale di Formula 1: il britannico vince ancora il duello con il compagno di squadra in Mercedes, Nico Rosberg, che si piazza al secondo posto. Chiude il podio Daniel Ricciardo sulla Red Bull, che stacca il compagno di squadra Vettel, costretto a un decimo posto. Quarta e quinta piazza per le Williams di Massa e Bottas, quindi Nando Alonso, sesto e sempre più malinconico. Altra gara da dimenticare per Raikkonen, che prima accusa dei problemi e conclude 14esimo, ovvero penultimo tra i piloti che non si sono ritirati. In virtù di questo successo Hamilton si porta a 316 punti in classifica mondiale, poi Rosberg a 292 e Ricciardo a 214. Alonso, quinto, è a 149 punti, cinque lunghezze in più di Sebastian Vettel.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    02 Novembre 2014 - 23:11

    Las fesseria più grossa che ha fatto Montezemolo durante la sua gestione della Ferrari ? Re-introdurvi Raikkonnen ,detto il "TI DORMI " ! Uno che si fa sorpassare perfino dalla mia tartaruga Vanda...!

    Report

    Rispondi

    • gigi primo

      03 Novembre 2014 - 08:08

      Ma ti rendi conto che il 'monte' si becca 27milioni di euro per non aver fatto ! e praticamente verrà liquidato con una quota nella 'ditta'? e poi andrà a rimpinguarsi in un'altra società a prendere altri soldi per fare 'nulla'!

      Report

      Rispondi

blog