Cerca

La soffiata

"Messi è un figlio di p...": così Cristiano Ronaldo si carica nello spogliatoio del Real Madrid

"Messi è un figlio di p...": così Cristiano Ronaldo si carica nello spogliatoio del Real Madrid

"Messi è soltanto un figlio di p...": ad insultare in questo modo il campione argentino del Barcellona, sarebbe niente di meno che Cristiano Ronaldo, bomber del Real Madrid e acerrimo rivale della "Pulce". Lo scrive il giornalista Guillem Balaguè nel suo libro "Messi", biografia autorizzata, e quindi visionata, sia da Messi che dal Barcellona.

"I compagni vengono catechizzati" - Balaguè scrive: "Forse per un sintomo di immaturità che caratterizza tanti calciatori, crede che sia necessario farsi bello davanti ai suoi compagni di squadra e dimostrare di non avere paura di Messi. Così ecco la sfida, tutto molto ‘macho’, tutto molto falso: Cristiano Ronaldo, secondo alcuni suoi compagni di squadra, usa un appellativo per Leo: lo chiama 'figlio di p…'. E se vede un compagno parlare con lui lo catechizza allo stesso modo. Inoltre, si paragona alla Gran Bretagna, mentre Messi viene messo in rapporto all'Irlanda, e anche gli altri giocatori del Real Madrid non perdono l'occasione per offendere Messi: dicono che è il cane o il pupazzo di Ronaldo e che lui se lo mette nella sua borsa di lusso, o anche peggio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • abacon

    12 Novembre 2014 - 09:09

    La madre di Ronaldo aveva detto che voleva abortire quando ha saputo che era rimasta in cinta di Ronaldo. Caro Ronaldo non hai mai pensato a tua madre prima di parlare di la madre di un amico?

    Report

    Rispondi

blog