Cerca

La rivelazione

Phelps, il campione del nuoto innamorato pazzo di un transessuale

Phelps, il campione del nuoto innamorato pazzo di un transessuale

Sembra che Michael Phelps, il supercampione del nuoto mondiale, abbia perso la testa per un transessuale di 41 anni. A dichiararlo è la stessa  Taylor Lianne Chandler, nata uomo col nome di David Roy Fitch e poi diventata donna. Per ora non ci sono conferme né smentite.  

E' lei a scrivere sul suo profilo Facebook di non essere mai stata un maschio: "Io non mi sono mai sentita un uomo. E non lo sono mai stata". Infatti, Taylor è nata con i genitali maschili ma anche con l'utero. Poi da adolescente ha iniziato a prendere gli ormoni per diventare donna e alla fine è arrivata l'operazione. La trans rivela che lei e Phelps sono innamoratissimi e che "trascorrere il tempo con lui è come tornare adolescenti". E ancora: "Non mi sono mai sentita così bene, così accettata per quello che sono. Tutto grazie a lui".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roby.decristofaro

    03 Gennaio 2015 - 02:02

    Complimenti per l'ignoranza! Evidentemente la tizia in questione nata con l'utero non è il solito trans nato perfettamente uomo e che poi ...la solita storia della mente femminile intrappolata.....ma è evidentemente un ermafrodita

    Report

    Rispondi

  • catiagreco1957

    20 Novembre 2014 - 14:02

    Cosa c'è di male? W l'amore

    Report

    Rispondi

blog