Cerca

Serie A

Milan, super Menez: Udinese battuta 2-0. La Fiorentina travolge il Cagliari

Milan, super Menez: Udinese battuta 2-0. La Fiorentina travolge il Cagliari

Super Menez, e il Milan va: in casa contro l'Udinese la squadra di Pippo Inzaghi vince meritatamente e si impone per due a zero. Le reti entrambe nella ripresa: la prima su un rigore un po' dubbio, realizzato dal francese. Quindi il raddoppio sempre di Menez, al 30esimo della ripresa, con un gol da cineteca: salta Danilo e fulmina Karnezis con un potente destro. Nel primo tempo, episodio molto dubbio: Rami colpisce di testa, e il portiere dell'Udinese Karnezis para, ma con tutta probabilità dentro alla linea di porta. Finale di partita incandescente con le espulsioni di Domizzi per il fallo da rigore su Honda, e dunque rosso per Essien per somma di gialli.

Cagliari travolto - A Cagliari la Fiorentina di Montella inguaia Zdenek Zeman: una lezione di calcio, e finisce 4-0 per gli ospiti. Nel primo tempo in gol Fernandez, che poi raddoppia nella ripresa. Chiudono i giochi Gomez (tornato al gol in campionato dopo 259 giorni) e Quadrado. Stravince anche il Genoa a Cesena: 3-0 con le reti, tutte nel primo tempo, di Matri e Antonelli, quindi l'autogol di Volta. Una superba prestazione per i rossoblu che ora si trovano in piena zona Champions League.

Calvario Parma - A Palermo continua il calvario del Parma, che perde per 2-1. Nel primo tempo la rete del gioiellino Dybala per i siciliani, quindi l'immediato pareggio di Palladino. Ma nel secondo tempo la rete di Barreto regala tre gol alla squadra di Iachini: una partita emozionante, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ma il Parma, ancora sconfitto, è sempre più ultimo in classifica e sempre più nella bufera. Infine, tra le partite della domenica pomeriggio, il pari senza reti e senza emozioni tra Empoli ed Atalanta. Negli anticipi del mezzogiorno un super-Sassuolo si è imposto sul Verona per 2-1, mentre la Lazio è stata fermata a Verona dal Chievo sullo 0-0.

LA CLASSIFICA

Juventus 34
Roma 31
Genoa 23
Napoli 22
Sampdoria 21
Milan 21
Lazio 20
Fiorentina 19
Udinese 18
Sassuolo 18
Inter 17
Palermo 17
Empoli 14
Verona 14
Torino 12
Cagliari 11
Atalanta 11
Chievo 10
Cesena 8
Parma 6

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ghorio

    30 Novembre 2014 - 23:11

    Zeman non è stato travolto dalla Fiorentina: ci hanno pensato i suoi attaccanti che non hanno segnato quasi a porta vuota almeno in sei circostanze.

    Report

    Rispondi

blog