Cerca

SuperMario show

Balotelli al Milan ed è delirio
Scontri tra i tifosi e la polizia

Appena arrivato a Milano l'attaccante è stato subito al centro del ciclone rossonero. Davanti al ristorante dove ha cenato un folla di ultras impazziti si è scontrata con le forze dell'ordine

Balotelli al Milan ed è delirio
Scontri tra i tifosi e la polizia

 

Mario Balotelli è arrivato a Milano ed è subito amore rossonero. "Sono venuto al Milan di corsa. Prima giocavo in altre squadre e non potevo venire. Appena ho avuto la possibilita', sono arrivato". Mario Balotelli comincia con entusiasmo l'avventura rossonera. L'attaccante, che il Milan ha prelevato dal Manchester City, e' sbarcato ieri a Malpensa con l'amministratore delegato del club, Adriano Galliani. "Da molto tempo volevo giocare nel Milan, sapevo gia' che sarei arrivato nonostante quello che scrivevano i giornali", ha detto Balotelli ai microfoni di Milan Channel. 

Scontri per SuperMario - In serata l'attaccante rossonero è andato a cena in un ristorante nel centro di Milano. Lì, in un clima di festa, Mario Balotelli è ancora una volta protagonista. Dopo l’arrivo al ristorante il giocatore nota una folla di 250 tifosi che lo attende. Sono i tifosi del Milan che vogliono salutare il loro nuovo idolo. Ad un certo punto, come mostrano le immagini di Sportitalia, scoppia la tensione quando i tifosi hanno terminato di intonare i cori per Balotelli che si era affacciato dal ristorante. La polizia presente si e’ messa in tenuta antisommossa ed ha fronteggiato gli ultra’ sotto il portico di via Vittor Pisani. C’e’ stato un lancio di bottiglie da parte degli ultra’ verso la polizia e gli agenti a quel punto hanno caricato. Un poliziotto è rimasto ferito perchè raggiunto alla testa da una bottiglia lanciata durante i tafferugli. Poco prima Balotelli aveva saltato in mezzo alla folla. Forse ha surriscaldato troppo gli animi rossoneri che dopo si sono scatenati contro la polizia. Dalla Questura infatti fanno sapere che gli scontri sono dovuti all’eccessivo calore dei tifosi milanisti nei confronti di Balotelli.  

 

Guarda il video degli scontri per Balotelli su LiberoTv

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • James Baker

    31 Gennaio 2013 - 19:07

    Ciao Mario. Adesso sei grande e non hai bisogno di consigli. Comunque, Silvio ha fatto fermare un'altra volta alla stazione il famoso treno che nella vita si prende una solta volta: sono molto felice per te che hai preso quest'ultimo treno al volo e ti auguro tanta, tanta fortuna. Anche per me sei un campione. Io ti stimo e ti voglio bene. Ciao . james baker (un Interista di razza).

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    31 Gennaio 2013 - 14:02

    250 voti sicuri....dai kriminali della curva!!

    Report

    Rispondi

  • aquasimplex

    31 Gennaio 2013 - 14:02

    Solo in un Paese di mentecatti si vedono certe scene.

    Report

    Rispondi

blog