Cerca

Addio

Grecia, Gattuso lascia l'Ofi Creta: "Situazione troppo difficile, mi sono dovuto arrendere"

Grecia, Gattuso lascia l'Ofi Creta: "Situazione troppo difficile, mi sono dovuto arrendere"

Si chiude in modo amaro il 2014 di Rino Gattuso: l'ex centrocampista del Milan si è infatti dimesso dall'Ofi Creta, squadra che allenava dallo scorso giugno e ora in grave difficoltà economica. Lo stesso Gattuso, in conferenza stampa, ha chiarito i motivi del proprio addio: "Mi dimetto a seguito degli ultimi gravi episodi di una lunghissima serie, che prosegue ininterrottamente dall'inizio della stagione: lunedì scorso, dopo la pausa natalizia, parecchi calciatori non si sono presentati agli allenamenti e altri hanno manifestato la stessa intenzione, se non verranno loro garantiti gli stipendi. Rimanere ancor, senza alcuna reale prospettiva di evitare il naufragio societario e sportivo sarebbe stato poco dignitoso, e soprattutto poco rispettoso verso la gente di Creta", ha spiegato "Ringhio".

"Mi sono dovuto arrendere" - "Avevo già segnalato per tempo pubblicamente, prima col famoso sfogo dello scorso mese di settembre e poi con le dimissioni di ottobre rientrate per volontà dei tifosi, la deriva in atto. Mi ero convinto che fosse possibile arginarla, raddoppiando la fatica e un impegno già totalizzante: non immaginavo che i problemi sarebbero ulteriormente aumentati, fino a rendere vano qualsiasi tentativo di superarli. Sono abituato a combattere ma purtroppo stavolta mi sono dovuto arrendere: l'attuale situazione va ben oltre le mie forze", ha aggiunto Gattuso in conferenza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • CARLINOB

    31 Dicembre 2014 - 11:11

    Gattuso ! Nel fare e disfare sei più veloce di Renzi ! Non è che sarebbe meglio per te se facessi lavorare anch eun pò il cervello?? Nojn resisti da nessuna parte .

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    30 Dicembre 2014 - 19:07

    Torna a fare il pesciaiolo che è meglio.

    Report

    Rispondi

blog