Cerca

serie a

Serie A, Milan-Sassuolo: 1-2

Serie A, Milan-Sassuolo: 1-2

Nell'attesa di Juventus-Inter, la 17 esima giornata è segnata dalla vittoria (contestata) della Roma a Udine per 1-0 e dal tonfo in casa del Milan con il Sassuolo. Un crollo quello dei rossoneri che di fatto frena le ambizioni in Europa degli uomini di Inzaghi che vedono allontanarsi la zona Champions e anche quella dell'Europa League. I rossoneri passano in vantaggio con Poli al 9' minuto ma si fanno beffare da Sansone in chiusura di primo tempo. Nella ripresa arriva il colpo del k.o. con un bel gol al volo di Zaza. 

Gli altri risultati - In coda alla classifica cambia ben poco. Il Chievo pareggia 0-0 col Torino mentre il Parma batte la Fiorentina e dà qualche segnale di ripresa nonostante la rincorsa al quartultimo posto sia ancora lunghissima. In zona Champions frena il Genoa che pareggia 2-2 con l'Atalanta. Disastroso l'esordio di Zola sulla panchina del Cagliari. I sardi vengono travolti per 5-0 al Renzo Barbera dal Palermo di Iachini. Pareggiano 0-0 Verona ed Empoli. 

La classifica - La classifica del campionato di Serie A, aggiornata alla giornata di oggi:  Juventus e Roma 39 punti; Lazio 30; Napoli, Sampdoria e Genoa 27; Milan e Palermo 25; Fiorentina 24; Sassuolo 23; Udinese 22; Inter 21; Empoli, Torino e Verona 18; Chievo 17; Atalanta 16; Cagliari 12; Cesena e Parma 9.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tristano.libero

    06 Gennaio 2015 - 20:08

    Evvaiii !!! Ma vieniiiii!!! Sono raggiante stasera perché ha perso il Milan del Pregiudicato. Io non tengo per nessuna squadra ed odio il calcio (tipica arma di distrazione di massa per italioti rincoglioniti) e ancor di più odio la maggior parte dei tifosi. Quindi che vinca o perda una squadra non me ne può fregare di meno, ma quando perde il Milan ho un piccolo orgasmo di felicità.

    Report

    Rispondi

    • BER40

      07 Gennaio 2015 - 10:10

      ..odio il calcio...odio la maggior parte dei tifosi...italioti rincoglioniti ma chi(ci a zeta2 o) pensa di essere?

      Report

      Rispondi

  • afadri

    06 Gennaio 2015 - 17:05

    ...e pensare che Berlusconi ha ore fa ribadito che non cambierebbe questa squadra ne con Juve, ne con Roma ecc.. Che stia invecchiando anche il grande Silvio.?!

    Report

    Rispondi

  • tandolon

    06 Gennaio 2015 - 17:05

    hip hip hurrah delinquente !

    Report

    Rispondi

blog